Serie A, Sampdoria-Roma 2-0. Vincono Lazio e Juve. Pari per Atalanta e Napoli

News Mondo SPORT

Serie A, i risultati di domenica 2 maggio. Di seguito i risultati di Serie A domenica 2 maggio, sfide valide per la trentaquattresima giornata di campionato.

Alle 18 la Juventus ritrova il successo contro l’Udinese, mentre nel posticipo la Roma perde 2-0 in casa della Sampdoria.

La partita per la squadra di Gasperini si complica al 23′ dopo il fallo di Gollini su Boga fuori area

Fonseca. Arbitro: Sig. (News Mondo)

Ne parlano anche altre fonti

Tutto dipenderà dai grandi protagonisti: Osimhen, Ibrahimovic, Ronaldo e i tanti della Lazio. Atalanta e Napoli non sono andate oltre il pareggio mentre Lazio, Milan e Juventus hanno conquistato i tre punti. (La Lazio Siamo Noi)

Tuttavia ci sono ancora molte combinazioni favorevoli per tornare in corsa e strappare il biglietto per la prima manifestazione europea. I bianconeri agguanterebbero il terzo posto e i partenopei chiuderebbero al quarto. (Vesuvius.it)

Il nome caldo in queste ore è quello di Charles De Ketelaere, centrocampista classe 2001 del Bruges. Il talentino belga è già un giocatore pronto e formato viste le tante presenze nel campionato belga e in Champions League e un suo approdo a Napoli potrebbe essere il vero colpo della prossima stagione (CIP)

Tra veleni, sospetti e quattrini: la Champions è una corsa che vale almeno 50 milioni di Emanuele Gamba. Ronaldo calcia il rigore della Juventus a Udine: una partita che ha scatenato parecchie polemiche trasversali (afp). (la Repubblica)

Il raggiungimento di un posto valevole per la qualificazione alla prossima Champions League ha anche un valore economico importante, soprattutto per tenere i giocatori più importanti. Il Napoli non può assolutamente permettersi di non portare a casa i tre punti, soprattutto considerando lo scontro diretto tra Milan e Juventus, nel quale necessariamente almeno una delle due compagini perderà dei punti preziosissimi. (CIP)

La nuova classifica vede Atalanta e Milan a 69, Napoli a 67, Juventus a 66 e Lazio a 64 na domenica pomeriggio perfetta per la Lazio di Simone Inzaghi. (La Lazio Siamo Noi)