Miccichè lascia Rcs prima del consiglio che decide su Blackstone

la Repubblica ECONOMIA

Il presidente della divisione Imi-Cib di Intesa Sanpaolo si è dimesso ieri dal suo ruolo di consigliere, spiega un comunicato della società, “in ragione dei propri attuali impegni e di quelli che prevede di assumere anche nel prossimo periodo”.

Il banchiere era entrato in consiglio nel 2016, a seguito della scalata di Urbano Cairo a Rcs, portato come consigliere indipendente nella lista dello stesso Cairo

(la Repubblica)

Su altri media

Il prof. Roperto è nato ed ha vissuto gli anni dell’infanzia e dell’adolescenza a Conflenti, trasferendosi successivamente a Napoli. Il sindaco di Conflenti, Serafino Pietro Paola, ha accolto con grande soddisfazione la nomina del prof. (Corriere di Lamezia)

Che cosa sta succedendo davvero in Rcs tra Urbano Cairo e il gruppo Intesa Sanpaolo. Il gruppo Intesa-Sanpaolo è stata la banca che all’epoca dell’Opa di Urbano Cairo su Rcs aveva finanziato l’operazione per portare il controllo del gruppo editoriale nelle mani di Cairo. (Startmag Web magazine)

A creare divergenze è ad esempio proprio la mancata iscrizione, fino ad ora, di accantonamenti a fronte delle pretese del fondo Usa. Al cda di venerdì ci sarà l’occasione per il confronto (La Stampa)

1 Minuto di Lettura. La decisione è arrivata, si legge in una nota della società, "in ragione dei propri attuali impegni e di quelli che prevede di assumere anche nel prossimo periodo". (ilmessaggero.it)

Gaetano Miccichè ed esprime la propria gratitudine per il contributo apportato in questi anni, a partire dall’Offerta pubblica di Acquisto e Scambio del 2016 e, successivamente, quale membro del Consiglio di Amministrazione della Società”. (Primaonline)

Lo ha fatto, “in ragione dei propri attuali impegni e di quelli che prevede di assumere anche nel prossimo periodo”. Gaetano Miccichè ed esprime la propria gratitudine per il contributo apportato in questi anni, a partire dall’Offerta pubblica di Acquisto e Scambio del 2016 e, successivamente, quale membro del Consiglio di Amministrazione della Società”. (Informa)