Sampdoria, Dionisi come Menotti: un esordiente manca dal 1997

Samp News 24 SPORT

Allora toccò a Luis Cesare Menotti, reduce dalla vittoria del mondiale con l’Argentina nel 1978.

Sulla panchina della Sampdoria è infatti dal 1997 che non siede un esordiente in Serie A.

La Sampdoria potrebbe ingaggiare Alessio Dionisi per la prossima stagione: dal 1997 manca un esordiente sulla panchina blucerchiata. Alessio Dionisi, secondo La Repubblica, sarebbe una scelta quasi storia.

Dionisi ha come precedenti la vittoria in cadetteria con l’Empoli, miglior risultato della sua carriera

(Samp News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Alessio Dionisi e Patrick Vieira sono in vantaggio sugli altri. Massimo Ferrero, che dovrà risolvere anche la questione dirigenziale, avrebbe ristretto la lista dei candidati. (Samp News 24)

Ranieri è un allenatore esperto che ha vinto di tutto e di più, Dionisi invece è un ragazzo che si affaccia in serie A ma con delle ottime prospettive" E' legato contrattualmente ancora all'Empoli e quindi per lasciarlo andare il club del Presidente Corsi vuole un indennizzo, bisogna mettersi d'accordo, ma - riporta Sampdorianews. (Sampdoria News)

Restano sempre in corsa Giuseppe Iachini (57) e la suggestione legata a Patrick Vieira (44). n casa Samp, ci si concentra sempre sul tema allenatore. (Corriere dello Sport.it)

90'+2 - Malagrida, dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, si accentra e, di esterno destro, calcia a rete. 86' - Sugli sviluppi della conclusione precedente, il pallone arriva a Volpato che, dai pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete (Voce Giallo Rossa)

Per il sottoscritto è sempre una grande gioia, perchè la Sampdoria è una squadra speciale, non sarà mai come le altre per me. Di questo ha parlato proprio l'ex allenatore della Fiorentina ai microfoni di Sampdorianews. (Fantacalcio ®)

Le sue dichiarazioni – . Marta Elena Casanova, giornalista di Tgcom24 e tifosa della Sampdoria, ha usato parole forti nei confronti di Massimo Ferrero. «Ferrero non ha rispetto per nessuno, da chi lavora con lui ai tifosi. (Samp News 24)