Tutto accade a San Siro, Amoroso tra lacrime e quel mi “sto cag..ndo addosso”: i social esplodono

Particolarmente toccante la parte in cui la cantante ha lasciato il palco principale per raggiungere una piattaforma più piccola e ‘intima’.

Lacrime che sono sgorgate ancor più copiose quando l’ex allieva di Maria De Filippi ha intonato Estranei a partire da ieri e Senza nuvole.

E poi ancora lacrime quando ha ringraziato l’orchestra: “Grazie per aver condiviso questo momento d’amore”

Applausi e pianti allo stadio, mentre sui social sono piovuti moltissimi commenti commossi, con tantissimi internauti che si sono fiondati su Twitter raccontando di fiumi di lacrime spese innanzi alla tv. (Gossip e TV)

Su altre testate

Lo scorso 13 luglio, Alessandra si è esibita per la prima volta in uno dei luoghi sacri – non solo del calcio – ma anche della musica italiana e internazionale come lo stadio San Siro di Milano. (Spettacolo.eu)

Tutti gli ascolti TV della serata di giovedì 1 settembre. (Inews24)

Infatti, per chi non lo sapesse, questa sera andrà in onda il concerto-evento di San Siro che ha visto esibirsi nel tempio della musica Alessandra Amoroso lo scorso 13 luglio: siete pronti a scoprire la scaletta? (ZON)

Scopriamo come hanno reagito gli utenti sui social alla puntata di Terra amara, andata in onda venerdì 2 settembre su Canale 5 (Mediaset Infinity)

Quello che è successo in questi due anni è stato terribile, ma possiamo metterlo da parte per vivere il presente", ha detto prima di iniziare a cantare Per Alessandra Amoroso la serata allo stadio di San Siro ha ampiamente superato le aspettative: felicissima e visibilmente emozionata, la cantante è salita sul palco di fronte a più di 42mila fan, accorsi da tutta Italia per assistere a qualcosa di speciale. (Libero Magazine)

Tutto accade a San Siro, lo show di Alessandra Amoroso. Dal giorno in cui Alessandra Amoroso è riuscita a strappare la vittoria ad Amici di Maria de Filippi (era il lontano 2009! Giulia Ballone. Alessandra Amoroso, le foto del concerto. (DiLei)