Mauro Corona a Cartabianca, polemica di Senio Bonini

Della nuova polemica di cui è protagonista, suo malgrado, Mauro Corona colpiscono due cose.

#tv #stopomofobia. Mauro Corona a Cartabianca sul #coniglietto di #Playboy: "non è che hanno messo uno NORMALE…".

#tv #stopomofobia — Senio Bonini (@seniobonini) October 12, 2021. L’esternazione sdegnata di Bonini (con like dell’account ufficiale di Agorà) sembra non tenere conto delle parole che lo stesso Corona, pochi secondi (secondi!)

Su Twitter Senio Bonini, conduttore di Agorà Extra, si indigna e scrive:. (Tvblog)

Ne parlano anche altri media

Il riferimento è quello a Virginia Raffaele che, come sappiamo, è stata la protagonista assoluta di un programma in cui ha fatto davvero tantissime imitazioni e che ha fatto davvero un ottimo risultato in termini di share ed ascolti. (YouMovies)

Poi ha aggiunto: “Perché non hanno messo uno normale, hanno detto che era gay, quindi una donna. Non ha fatto in tempo a rientrare a CartaBianca che Mauro Corona sta già facendo parlare di sé. (Il Fatto Quotidiano)

Mauro Corona a Cartabianca sul #coniglietto di #Playboy: "non è che hanno messo uno NORMALE. Ma il filosofo non si è limitato a questo, aggiungendo successivamente il passaggio che è stato oggetto di critica, perché per Mauro Corona " non hanno messo uno normale, hanno detto che era gay, quindi una donna. (ilGiornale.it)

Invece è ondivaga, né carne né pesce. Io sono d'accordo con l'azienda", ha spiegato ai microfoni di Striscia la Notizia sul ritorno dello scrittore nel programma Carta Bianca (Liberoquotidiano.it)

Gli ospiti di questa sera sono: Luca Cerchione, Andrea Falco e Giovanni Parisio. Appuntamento a stasera, quindi, sui canali social, Youtube e Twitch di Calcio in Pillole (Calcio In Pillole)

- Pubblicità -. CartaBianca stasera su Rai 12 martedì 12 ottobre 2021 con Bianca Berlinguer, temi e ospiti: Green Pass, elezioni amministrative, fascisti. Torna l’appuntamento con CartaBianca stasera su Rai 3 martedì 12 ottobre 0221, il programma di approfondimento politico-sociale legato all’attualità del paese, condotto da Bianca Berlinguer che dà anche il nome alla trasmissione oltre a esserne l’anima con il suo stile inconfondibile. (Dituttounpop)