Mauro Corona a Cartabianca, polemica di Senio Bonini

Mauro Corona a Cartabianca, polemica di Senio Bonini
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

Della nuova polemica di cui è protagonista, suo malgrado, Mauro Corona colpiscono due cose.

#tv #stopomofobia. Mauro Corona a Cartabianca sul #coniglietto di #Playboy: "non è che hanno messo uno NORMALE…".

#tv #stopomofobia — Senio Bonini (@seniobonini) October 12, 2021. L’esternazione sdegnata di Bonini (con like dell’account ufficiale di Agorà) sembra non tenere conto delle parole che lo stesso Corona, pochi secondi (secondi!)

Su Twitter Senio Bonini, conduttore di Agorà Extra, si indigna e scrive:. (Tvblog)

Ne parlano anche altri media

Insomma, sembra proprio che quando ci sia di mezzo Mauro Corona le polemiche sono proprio all’ordine del giorno ondividi Tweet. È tornato Mauro Corona nel programma Carta bianca condotto da Bianca Berlinguer. (Baritalia News)

Avete mai visto Bianca Berlinguer “cantare” una canzone rap? PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Giulia Manconi figlia Bianca Berlinguer, ha seguito le sue orme? (YouMovies)

Poi ha aggiunto: “Perché non hanno messo uno normale, hanno detto che era gay, quindi una donna. Non ha fatto in tempo a rientrare a CartaBianca che Mauro Corona sta già facendo parlare di sé. (Il Fatto Quotidiano)

“Non normale”: nuova bufera su Corona a ‘Cartabianca’. Ecco a cosa si riferiva

- Pubblicità -. CartaBianca stasera su Rai 12 martedì 12 ottobre 2021 con Bianca Berlinguer, temi e ospiti: Green Pass, elezioni amministrative, fascisti. Torna l’appuntamento con CartaBianca stasera su Rai 3 martedì 12 ottobre 0221, il programma di approfondimento politico-sociale legato all’attualità del paese, condotto da Bianca Berlinguer che dà anche il nome alla trasmissione oltre a esserne l’anima con il suo stile inconfondibile. (Dituttounpop)

Mauro Corona a Cartabianca sul #coniglietto di #Playboy: "non è che hanno messo uno NORMALE. Il filosofo sembra sempre particolarmente attento a quello che dice ma al termine del suo intervento di ieri è stato colpito dal fuoco amico e addirittura accusato di omofobia. (ilGiornale.it)

Se mettessero me non venderebbero copie in più!”. Sebbene Mauro Corona sia un alpinista, abituato alle bufere, chissà se riesce a reggerne una provocata da un ‘collega’ Il casus. La puntata di Martedì 12 ottobre, sebbene sia stata vista da poche persone, troppo poche secondo i dati ufficiali, è sulla bocca di tutti. (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr