I Genovese, il "principino" Luigi e il destino di sangue: «È come suo padre»

La Sicilia INTERNO

MESSINA - Da «abbastanza incensurato» a indagato. Forse era scritto nel destino. Un destino di famiglia. Sarà pure saggio che le colpe dei padri non ricadano sui figli, ma se l’eredità - oltre a un pacchetto di 17.359 voti che lo hanno catapultato all’Ars - comprende anche conti correnti, società e… (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Gip di Messina: "Francantonio Genovese e Chiara Schirò avevano giustificato questi accrediti affermando trattarsi di fondi provenienti da una eredità a seguito della morte del padre, Luigi Genovese, il quale, all'epoca dei fatti, risultava essere ancora in vita" (Stretto web)

L'INCHIESTA: la politica, i traghetti, la formazione: al centro di tutto, i rapporti di parentela. (Live Sicilia)

Così «discorso plasticamente lesivo della dignità del ruolo», ma anche «spia della capacità di movimento liberi», è farsi portare «miliardì in… (Gazzetta del Sud)

Saranno interrogati martedì prossimo Luigi e Francantonio Genovese rispettivamente deputato regionale e nazionale di Forza Italia, la sorella di quest'ultimo Rosalia Genovese e il nipote Marco Lampuri, indagati, a vario titolo, di sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte, riciclaggio e… (Gazzetta del Sud)

È il quarto. Al centro dell'inchiesta della Guardia di finanza di Messina è il neo deputato di Forza Italia Luigi Genovese, eletto con un record di… (il Giornale)

Magari, fra una ventina d’anni, quella che stiamo per raccontarvi sarà la scena madre di una fiction sul torbido inizio di questo millennio. Il padrone di Messina e il pm... (La Sicilia)