Kvaratskhelia, il Napoli dice no al Barcellona

ilmattino.it SPORT

Da un lato le immagini di quella corsa sotto la curva subito dopo il gran gol contro la Juventus al Maradona con un’eloquente mimica «io resto qui»; dall’altro le continue rivelazioni del suo agente riguardo il suo futuro. In mezzo Khvicha Kvaratskhelia. Il talento georgiano è al centro di un autentico nodo di mercato che De Laurentiis proverà a sciogliere a stretto giro. L’attaccante del Napoli (21 anni, 10 gol e nove assist fino ad oggi), piace ai top club di mezza Europa (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Kvicha Kvaratskhelia è deluso per l'andamento stagionale del Napoli, si sente in colpa e ambisce ad un progetto pluriennale in maglia azzurra. (AreaNapoli.it)

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Rudy Galetti, giornalista esperto di calciomercato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Napoli, chi parte e chi resta: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, se consideriamo gli addii sicuri. “Il futuro è in dubbio per altri sei giocatori. Meret ha il contratto in scadenza nel 2025, la difesa è invece un rebus da risolvere, perché almeno tre dei centrali in rosa non hanno il posto assicurato nella prossima stagione”. (Terzo Tempo Napoli)

– All'indomani della debacle di Empoli, arrivata a sua volta dopo il deludente pareggio interno contro il Frosinone, sembrava davvero che il Napoli del futuro dovesse ripartire da una tabula rasa che non avrebbe fatto sconti a nessuno: nemmeno agli eroi di uno scudetto che appare lontanissimo ma che tra pochi giorni tornerà alla ribalta, almeno mediaticamente, grazie al film di Aurelio De Laurentiis. (Quotidiano Sportivo)

L'edizione odierna del Roma, nell'articolo firmato da Giovanni Scotto, ha rivelato un retroscena su Kvaratskhelia soffermandosi sulla sua famiglia: "Con la moglie non ha ancora deciso, potrebbe far nascere il figlio in Italia e farlo crescere a Napoli nei primi mesi, complice il clima favorevole rispetto al freddo della Georgia. (AreaNapoli.it)

Osimhen verso il PSG Importanti indiscrezioni di calciomercato sul Napoli sono state rivelate dal procuratore sportivo Serxhio Mezi durante un’intervista a 1 Station Radio. (Napolipiu.com)