Qatar 2022: Canada fuori, pari Spagna e Germania, il Marocco batte il Belgio

Giornale di Sicilia SPORT

Tre vittorie ed un pareggio nella giornata odierna di Qatar 2022: il Costa Rica vince di misura contro il Giappone, il Marocco piazza un gran colpo ai danni del Belgio e la Croazia rimonta il Canada condannandolo all’eliminazione. Segno X invece nel big match tra Spagna e Germania. Fuller rilancia il Costa Rica, Giappone beffato Dopo l’incredibile impresa contro la Germania, il Giappone non è riuscito a ripetersi contro il Costa Rica, rimediando una sconfitta per 1-0 nel secondo turno del Gruppo E. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Cosa deve fare la Germania per qualificarsi? Innanzitutto è necessario per la selezione di Hansi Flick vincere contro il Costa Rica. Poi sarà decisivo il risultato di Giappone-Spagna. Tedeschi avanti se la Roja dovesse vincere e fuori se dovesse perdere contro il Giappone, mentre in caso le due squadre pareggiassero entra in gioco la discriminante della differenza reti e in seconda battuta il numero di reti segnate, in terza battuta gli scontri diretti. (TUTTO mercato WEB)

Al Mondiale di Qatar 2022 non sono mancate le sorprese neanche nella giornata odierna. Molto equilibrato il gruppo E, dove il Giappone ha vanificato la vittoria di mercoledì sulla Germania facendosi beffare 1-0 dalla Costa Rica (sinistro a giro di Fuller all’81’). (Zerocinquantuno.it)

Un pareggio che non fa felice nessuno, quello fra Spagna e Germania. Gli iberici devono rimandare il discorso qualificazione sfidando un Giappone insidioso e ferito, la Germania rischia seriamente la seconda eliminazione consecutiva nella fase a gironi di un Mondiale. (TUTTO mercato WEB)

Niclas Füllkrug, 29 anni, simbolo di una classe operaia che si è guadagnata un posto ai Mondiali con la Germania. Il gol segnato ieri nel pareggio contro la Spagna è la sua prima marcatura con la Mannschaft. (Calcio In Pillole)

I tifosi giapponesi sono impazziti e i volumi di Blue Lock cominciano a vibrare nella mente di tutti i tifosi giapponesi. Milano, 28 novembre 2022 – La Coppa del Mondo 2022 in Qatar, oltre a suscitare polemiche e sentimenti contrastanti, è iniziata con alcune grandi sorprese che potrebbero essere considerate storiche. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Germania, inizio peggiore di sempre in un Mondiale. Persino in Russia fu meglio (TUTTO mercato WEB)