Barcellona, Griezmann in dubbio per il Napoli e Liga finita: problema muscolare

Sky Sport SPORT

Si è fermato infatti Antoine Griezmann: il francese campione del mondo, uscito dopo il primo tempo del match di sabato contro il Valladolid, nella mattinata di domenica si è sottoposto ai relativi test medici che hanno evidenziato una lesione muscolare al quadricipite della gamba destra.

Con il campionato che sta prendendo sempre più la strada di Madrid (al Barça potrebbe servire poco vincerle entrambe), il pensiero dei blaugrana e di Griezmann in particolare comincia a virare verso la Champions. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuova tegola per il Barcellona che nella sfida vinta a fatica col Valladolid ha perso per infortunio Antoine Griezmann. Il club catalano ha quindi prontamente eseguito i controlli del caso diramando un comunicato ufficiale sulle condizioni del campione del mondo che ha riportato una lesione muscolare del quadricipite della gamba destra. (CalcioMercato.it)

Griezmann rischia di saltare la sfida contro il Napoli. Barcellona e Napoli saranno una di fronte l’altra l’8 agosto alla stadio Camp Nou. (CalcioNapoli1926.it)

La dirigenza del Barça punterebbe a cederlo per una cifra vicina ai 150 milioni. Il presidente Bartomeu avrebbe deciso di privarsene dopo una sola stagione dal suo arrivo in Catalogna. (Football News 24)

Il Barcellona ha comunicato il problema sul proprio sito ufficiale. A comunicarlo è lo stesso club catalano, con una nota sul proprio sito ufficiale. (IlNapolista)

Antoine Griezmann nel 2021 sarà un giocatore della Juventus. La Juventus prima dovrà liberarsi di giocatori importanti per tesserare il Nazionale francese, in modo da alleggerire un monte ingaggi già abbastanza impegnato con l’attuale rosa. (ItaSportPress)

Difficile pensare che questo problema muscolare gli possa impedire di essere in campo contro il Napoli l'8 agosto, nella gara di ritorno degli ottavi di Champions League. Sicuramente, al netto dei problemi con il giocatore, Quique Setien spera di ritrovare il miglior Griezmann che gli serve in Champions League. (Sport Fanpage)