Verso la prima amichevole: la probabile formazione di Italiano. Tridente interessante

Verso la prima amichevole: la probabile formazione di Italiano. Tridente interessante
Fiorentina.it SPORT

Domani alle ore 17 (con la diretta testuale su Fiorentina.it) la Fiorentina giocherà la prima amichevole di Moena e del corso Italiano contro l’Ostermünchen.

La probabile formazione della Fiorentina: Dragowski; Lirola, Milenkovic, Ranieri, Terzic; Bonaventura, Bianco, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil

Per l’occasione il tecnico della Fiorentina potrebbe schierare la formazione vista con la pettorina nell’allenamento pomeridiano. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

Ma come si può dire una cosa del genere? L'opinionista esalta Vlahovic e sull'Unico Dieci dice: "Come può dire Barone che Antognoni non ama la Fiorentina?" (Viola News)

Sa bene che confermarsi non sarà semplice. Si perchè Dusan piace a tanti. (Labaro Viola)

Il valore del calciatore è ben più alto rispetto alle offerte arrivate e alla cifra che la Fiorentina vorrebbe comunque realizzare per la sua cessione. Potrebbe sbloccare l’affare l’interesse della Fiorentina per Lamela. (SuperNews)

Qui Moena, stasera quattro calciatori presenti al Viola Village

Ore 10.47 – Partitella finita, ora lavoro a secco sugli allunghi. Ore 11.20 – Allenamento finito dopo la fase di stretching, con Italiano che sprona il gruppo a tenere alta l’intensità durante le sedute. (Fiorentina.it)

Come raccontato da La Nazione, Dusannon è proprio vicinissimo al rinnovo di contratto. Il centravanti della Fiorentina, seguito da vicino anche dalla Juventus , resiste e non cede sul nodo relativo alla clausola rescissoria da 50 milioni di euro che la Viola vorrebbe inserire. (ilBianconero)

Dopo i portieri, protagonisti ieri sera davanti ai tifosi, toccherà dunque ad altri calciatori della Fiorentina presenziare sul palco (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr