Volkswagen Italia: Marcus Osegowitsch è il nuovo Amministratore Delegato

Fleet Magazine ECONOMIA

Dal prossimo 1° agosto Marcus Osegowitsch sarà il nuovo Amministratore Delegato di Volkswagen Group Italia.

Farò del mio meglio per far crescere ulteriormente l’Azienda, con una strategia improntata sullo sviluppo di nuovi modelli di business legati alla profonda trasformazione del settore” Marcus Osegowitsch, nuovo AD di Volkswagen Group Italia. FOLLOW US. Per rimanere sempre aggiornato seguici sul canale Telegram ufficiale e Google News

Leggi Anche: le punte di diamante dell’offerta flotte di Volkswagen. (Fleet Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Osegowitsch, 53 anni, si è laureato in ingegneria Elettronica all’Università Tecnica di Monaco e ha conseguito un MBA presso la London Business School. (Il Messaggero - Motori)

La Relazione del Consiglio Direttivo, preceduta da un minuto di silenzio in memoria delle vittime del Covid, è stata illustrata dal Consigliere amministratore ing. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Dopo un solo anno è stato nominato Direttore della Group supply chain, incarico che ha lasciato nel 2010 per trasferirsi Russia, dove è stato Managing director sales per il Gruppo, prima di diventare, nel gennaio 2011, Volkswagen Group Representative Russia & CIS e General Director Volkswagen Group Russia. (Motor1 Italia)

L'articolo Volkswagen Group Italia, il nuovo AD è Marcus Osegowitsch proviene da (HelpMeTech)

Leggi ora: Enel X e Volkswagen insieme per la mobilità elettrica in Italia. Ultima modifica: 26 luglio 2021 Le parole di Marcus Osegowitsch. “Volkswagen Group Italia ha una storia di successo e una posizione solida nel mercato. (QN Motori)

Quell’accordo, di cui avevamo parlato in questo articolo, ha richiesto la l’approvazione degli azionisti e durante l’assemblea generale della società il 99,9 % di loro ha accettato la proposta del consiglio di sorveglianza. (QN Motori)