Osimhen, il neurologo: 'Ha da poco finito un elettroencefalogramma, le sue condizioni'

Osimhen, il neurologo: 'Ha da poco finito un elettroencefalogramma, le sue condizioni'
AreaNapoli.it SPORT

Posso dire che sta bene sia da un punto di vista generali, sia da un punto di vista neurologico

Alfredo Bucciero, primario del reparto di neurochirurgia di PinetaGrande, ha parlato delle condizioni di Victor Osimhen dopo il problema riscontrato in quel di Bergamo: “Osimhen?

Ha da poco finito un elettroencefalogramma e aspettiamo i risultati.

È un ragazzo molto ma molto motivato.

Victor Osimhen dovrebbe essere assente dalla sfida contro il Benevento, Bucciero ha evidenziato: "Il ragazzo vuole tornare in campo al più presto". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. Osimhen, oggi nuovi esami in seguito al trauma cranico. Ecco quanto scritto su Il Mattino riguardo le condizioni di Victor Osimhen:. “Durante la giornata di oggi Osimhen sarà sottoposto a una visita neurologica presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno. (CalcioNapoli1926.it)

L’intento è quello di recuperarlo per il derby con il Benevento" Se dovesse arrivare l’ok del professor Bucciero, Osimhen potrà riprendere gli allenamenti, senza forzare comunque. (Tutto Napoli)

Osimhen si stende supino: all’inizio si muove, ma dopo pochi secondi perde i sensi. Lì, con l’ambulanza, direttamente all’ospedale Papa Giovanni XXIII ma intanto, per fortuna, Osimhen ha ripreso conoscenza (Corriere della Sera)

Milite: 'Osimhen? Lancio una provocazione su De Ligt e le sue cappellate'

Il ragazzo è in ottime condizioni fisiche, ha fatto una risonanza magnetica, sia del cranio sia della colonna vertebrale e non c’è nulla di neurochirurgico in atto. Io credo che per la fine della settimana può rientrare come attività fisica e di allenamento, ma in campo ho qualche difficoltà a pensarlo, ma la gestione diretta è del dottor Canonico" (Corriere dello Sport.it)

Napoli Calcio - Viktor Osimhen è stato dimesso dall'ospedale di Bergamo e oggi torna a Napoli. Osimhen è svenuto ieri in campo dopo una rovinosa caduta nel finale di partita contro l'Atalanta, in cui ha sbattuto la testa sul terreno di gioco. (CalcioNapoli24)

Parliamoci chiaro, De Laurentiis si è rimangiato la cosa della "Scugnizzeria", perché chiaramente non lo vuole fare. Victor Osimhen non riesce ad esplodere in maglia azzurra, Germano Milite: "Lancio una provocazione su De Ligt della Juventus". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr