Osimhen, il neurologo: 'Ha da poco finito un elettroencefalogramma, le sue condizioni'

AreaNapoli.it SPORT

Posso dire che sta bene sia da un punto di vista generali, sia da un punto di vista neurologico

Alfredo Bucciero, primario del reparto di neurochirurgia di PinetaGrande, ha parlato delle condizioni di Victor Osimhen dopo il problema riscontrato in quel di Bergamo: “Osimhen?

Ha da poco finito un elettroencefalogramma e aspettiamo i risultati.

È un ragazzo molto ma molto motivato.

Victor Osimhen dovrebbe essere assente dalla sfida contro il Benevento, Bucciero ha evidenziato: "Il ragazzo vuole tornare in campo al più presto". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Goal Show, programma in onda sulla emittente Piuenne: "Ho avuto una notizia direttamente da Castel Volturno. (AreaNapoli.it)

Sarà visitato dal professor Bucciero, che curò Ospina dopo la botta al capo in Napoli-Udinese. Se arriverà l’ok potrà tornare ad allenarsi ma senza forzare. La Gazzetta dello Sport fornisce degli aggiornamenti sulle condizioni di Victor Osimhen. (IlNapolista)

Nuovi accertamenti per l’attaccante del Napoli Victor Osimhen. Gli esami a cui si è sottoposto nella clinica casertana hanno dato esito negativo. (CasertaNews)

Zielinski, invece, ha tutto per sfondare “Viste le assenze e le caratteristiche dei giocatori – ha detto D’Agostino – consiglierei al Napoli di disporsi in maniera più attenta. (CalcioNapoli1926.it)

Con l’ok del professor Bucciero (qui le sue parole), Osimhen potrà riprendere gli allenamenti, senza forzare comunque. Ipotesi, ovviamente, perché qualcosa di certo si saprà soltanto dopo il consulto e la tac a cui verrà sottoposto in queste ore”, si legge (SOS Fanta)

Martino, ha inoltre, aggiunto: "Parliamoci chiaro, il calciatore è un uomo squadra straordinario che ha tutte le qualità per coprire il ruolo dirigenziale nel club azzurro. Carmine Martino, giornalista, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha evidenziato: "Nel calcio servono dirigenti che sappiano di campo. (AreaNapoli.it)