GAZZETTA - Ndombele,il Napoli non può superare i 4 milioni all'anno, c'è ottimismo

Napoli Magazine SPORT

C’è da definire l’entità del suo stipendio, visto che gli Spurs gli garantiscono un contratto da 8 milioni netti a stagione.

Inutile dire che ADL non intende superare quota 4.

Ndombele, il Napoli non può superare i 4 milioni all'anno, c'è ottimismo. La Gazzetta dello Sport ha svelato le cifre che Aurelio De Laurentiis sarebbe disposto a dare a Tanguy Ndombele: "Non è un caso che in parallelo i dirigenti campani siano ormai vicinissimi all’intesa con il Tottenham per ottenere in prestito il francese Ndombele. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Novità di calciomercato per quanto riguarda il trasferimento di Ndombele al Napoli. Per ottenere il prestito di Ndombele c’è da definire l’entità del suo stipendio, visto che gli Spurs gli garantiscono un contratto da 8 milioni netti a stagione. (CalcioNapoli24)

C’è da definire l’entità del suo stipendio, visto che gli Spurs gli garantiscono un contratto da 8 milioni netti a stagione Questa l'importante notizia rivelata dall'edizione odierna del Corriere dello Sport. (Tutto Napoli)

L’accordo con il Tottenham è già stato raggiunto (un altro prestito oneroso con il riscatto rimandato, casomai, all’anno prossimo) e ora si sta lavorando per definire i dettagli sull’ingaggio del francese che, a 8 milioni netti, è fuori dai parametri del club azzurro: si discute di spalmature e di contributi del Tottenham" (Napoli Magazine)

Il club inglese vuole cedere definitivamente il calciatore e anche di questo si sta discutendo ora con il Napoli: l'obiettivo è capire se il club azzurro potrà tra un anno assicurarsi il riscatto del calciatore francese che fu pagato dagli Spurs oltre 60 milioni di euro Per Conte è in atto una vera e propria rivoluzione: Lo Celso è andato via, dovranno fare lo stesso anche Reguilon e lo stesso Ndombelé, acquisto record del Tottenham solo quattro estati fa e ora pacco da spedire via lontano, con velocità lampo. (ilmattino.it)

Il club azzurro sui 7mln di stipendio che prende il francese ne verserebbe 2,5ml, con un prestito con diritto di riscatto fissato a 25mln. A riferirlo ai microfoni della 'Domenica Sportiva Estate' è il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato (Tutto Napoli)

Col campionato iniziato, ma con una rosa da completare. ll Napoli di Ferragosto vive le sue giornate, come molte altre squadre, concentrato su più fronti. (Calciomercato.com)