AstraZeneca, "con seconda dose meno rischi trombosi rare"

Adnkronos ECONOMIA

Ebbene, "sono stati identificati 13 casi di Tts dopo la seconda dose", in persone di "età compresa tra 45 e 85 anni", di cui "8 erano donne".

"Al 25 aprile si stima che circa 5,6 milioni di persone hanno ricevuto in Europa il ciclo completo del vaccino" Vaxzevria*.

Vaccino AstraZeneca, con la seconda dose non sono stati registrati più casi di trombosi rare.

"Sono stati inclusi anche tutti gli eventi con sindrome trombotica trombocitopenica (Tts) che si sono verificati entro 14 giorni dalla somministrazione della prima o dalla seconda dose del vaccino AstraZeneca fino al 30 aprile", spiegano gli autori. (Adnkronos)

Su altre fonti

L’Ebitda ammonta a 400 milioni di euro (+37%), mentre gli ordini sono pari a 6,7 miliardi di euro, in crescita del 9,5% Milano, 29 lug. (LaPresse)

L’hub di vaccinazione dipende dalla residenza, secondo il calendario riportato qui di seguito. Gli interessati residenti a Grottaglie, San Giorgio, Carosino, Faggiano, Leporano, Monteparano, Montemesola, Monteiasi, Pulsano e Roccaforzatadovranno recarsi all’hub vaccinale di Grottaglie venerdì 6 agosto dalle ore 14.00 alle ore 17.30. (ManduriaOggi)

L’Ebit ammonta a 166 milioni di euro Anche le vendite retail segnano nel periodo una crescita del 60% rispetto al primo semestre del 2020 e dell’8% rispetto ai primi sei mesi del 2019. (LaPresse)

Anche se la Tts è stata identificata dopo la prima dose, questi risultati incoraggiano la somministrazione della seconda come indicato, per fornire protezione contro il Covid, comprese le varianti più preoccupanti". (Giornale di Sicilia)

SALUTE Vaccino, in America somministrate le prime dosi agli adolescenti:. COVID Il vaccino protegge anche dal long Covid: sintomi brevi e più. APPROFONDIMENTI LO STUDIO Covid "riduce" l'intelligenza. (ilmattino.it)

Tutte le principali voci di conto economico, spiega una nota, hanno registrato nel semestre una crescita consistente rispetto al corrispondente periodo del 2020. Il patrimonio netto complessivo è pari a 2,17 miliardi di euro (+5,2%) (LaPresse)