Muratore si presenta: "Atalanta grande occasione. Non vedo l'ora di lavorare con Gasperini"

Muratore si presenta: Atalanta grande occasione. Non vedo l'ora di lavorare con Gasperini
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Quello che l’Atalanta sta facendo in campionato ed in Europa è sotto gli occhi di tutti, sono veramente felice di poter indossare questa maglia.

Muratore si presenta: "Atalanta grande occasione.

Non vedo l'ora di lavorare con Gasperini".

Ne parlano anche altri giornali

L’atmosfera di Champions l’aveva comunque già assaggiata nel febbraio del 2018 quando era andato in panchina nella partita Juventus-Tottenham 2-2 degli ottavi di finale. Nelle ultime due stagioni ha giocato con la Juventus Under 23 totalizzando 49 presenze e 3 gol nel campionato di Lega Pro (alfredopedulla.com)

comunica l’acquisto a titolo definitivo dalla Juventus del calciatore Simone Muratore», si legge. S.p.A. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Muratore a fronte di un corrispettivo di € 7 milioni, pagabili in quattro esercizi. (Calcio e Finanza)

S.p.A. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Muratore a fronte di un corrispettivo di € 7 milioni, pagabili in quattro esercizi - si legge sul sito ufficiale della Juve -. (ilBianconero)

10 Anche la Juventus ha emesso una nota ufficiale sul trasferimento all'Atalanta di Simone Muratore : "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Atalanta B.C. S.p. (Calciomercato.com)

Questo il comunicato ufficiale attraverso il quale la Juventus ha annunciato la cessione del centrocampista: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Atalanta B. (Calcio mercato web)

ufficiale Atalanta, dalla Juventus ecco Simone Muratore a titolo definitivo. vedi letture. La notizia era nell'aria da qualche giorno, ora c'è anche l'ufficialità tramite un comunicato dell'Atalanta. L’atmosfera di Champions l’aveva comunque già assaggiata nel febbraio del 2018 quando era andato in panchina nella partita Juventus-Tottenham 2-2 degli ottavi di finale. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr