Andamento in rosso per l'azionario europeo. Giù anche Piazza Affari

Borsa Italiana ECONOMIA

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

(Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri media

Il rendimento del decennale segna 0,90% (chiusura precedente a 0,93%), lo spread sul Bund segna 129 bp (da 131) (dati MTS). Gli obiettivi del piano prevedono per il 2020 ricavi superiori a 270 milioni (oltre +4,7% sul dato preliminare 2019) ed EBITDA in crescita dell’8%, per il 2022 ricavi superiori a 300 milioni e crescita dell’EBITDA più che proporzionale rispetto ai ricavi. (Investire Oggi)

L’Ftse Mib guadagna lo 0,18%, a 24.936 punti. (askanews) – Partenza positiva per Piazza Affari. (askanews)

Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 9,88.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

La rottura del lato superiore di un canale crescente e’ un segnale di forza del trend, che dimostra l’intenzione di accelerare rispetto al tasso di crescita mantenuto fino a quel momento all’interno del canale, il “return move”, potrebbe averne certificato la validita’. (Investire Oggi)

Unipol Gruppo +6,9% accelera al rialzo e tocca i massimi da fine dicembre grazie ai dati 2019. Il FTSE MIB segna -0,14%, il FTSE Italia All-Share -0,03%, il FTSE Italia Mid Cap +0,86%, il FTSE Italia STAR +0,62%. (Investire Oggi)

Solo il break deciso, quindi accompagnato da volumi e volatilità, darebbe un forte segnale rialzista con target 12,09 euro. Leonardo. Il titolo della società attiva nell’aerospazio e difesa prosegue il trend rialzista avviato a gennaio dello scorso anno. (Finanzaonline.com)