Al Viola Park ci sono anche i dirigenti dei club di Serie A. L'abbraccio tra De Laurentiis e Commisso - FOTO E VIDEO FN

fiorentinanews.com SPORT

Una dopo l'altra, sono moltissime le personalità che stanno arrivando al Viola Park per l'ultimo saluto al direttore generale della Fiorentina Joe Barone. Tra queste il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che si è stretto in un abbraccio con Rocco Commisso come si può vedere nel video realizzato da Fiorentinanews.com: Presenti inoltre tanti rappresentati dei club di Serie A: Fabrizio e Rebecca Corsi per l'Empoli, Gianluca Petrachi ed Emiliano Moretti per il Torino, Maurizio Setti per il Verona e Giovanni Carnevali per il Sassuolo (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Al Viola Park alla camera ardente di Joe Barone è arrivato anche Massimo Ferrero, ex proprietario della Sampdoria. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni dei media presenti, tra cui Fiorentina.it: “Ho tanti ricordi di Joe Barone. (Fiorentina.it)

"È molto difficile salutarti oggi Joe, te ne sei andato troppo presto". Inizia così la lettera affidata ai social con cui Nicolas Burdisso ha voluto salutare Joe Barone. Postando un'immagine che lo ritraeva con il Dg della Fiorentina scomparso ieri, Burdisso, il direttore tecnico viola ha poi aggiunto: "Avevi ancora tanto da dare alla tua famiglia e alla tua Fiorentina. (Firenze Viola)

Arrivano altre dichiarazioni del presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, visibilmente provato dal dolore che sta provando dopo la scomparsa di Joe Barone. La Villa Viola intitolata a Joe Barone oltre a un torneo in onore dell'ex direttore generale da tenersi tutti gli anni. (Tutto Napoli)

Leonardo Semplici ha rilasciato alcune dichiarazioni nel ricordo di Joe Barone: "È stato un personaggio che ho avuto il piacere di incontrare sul campo e anche qua a Firenze: una grande persona e un grande dirigente. (Sky Sport)

"Ricordatevi sempre di lui, Joe farà sempre parte della Fiorentina, è sempre al vostro fianco". Così, con la voce rotta dal pianto, Rocco Commisso ha ricordato Barone, amico, prima ancora che direttore generale della Fiorentina. (Tutto Napoli)

“Joe, amico mio. Sei entrato nella mia vita da qualche anno ma fin da subito mi hai fatto sentire parte del tuo mondo. E' successo tutto all'improvviso, tutto così velocemente. (fiorentinanews.com)