Generali: ceo Donnet, all’Investor Day del 15 dicembre nuovo piano

Finanzaonline.com ECONOMIA

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione.

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali

(Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La crescita significativa realizzata nei primi sei mesi dell'anno rafforza la posizione di Generali come leader europeo, grazie alla nostra eccellenza operativa, all'accelerazione della nostra innovazione digitale e alla qualità della nostra rete di distribuzione. (Yahoo Finanza)

LE PAR0LE DI DONNET. Fatti, numeri e approfondimenti. Tonfo in Borsa per Assicurazioni Generali. (Startmag Web magazine)

In particolare, il consiglio si era spaccato sull'acquisizione in Malesia, operazione poi effettivamente annunciata a giugno per 262 milioni di euro. Lo stesso giorno, in Borsa, le azioni Generali calano dell’1,42% (alle ore 12.30) rispetto al +0,3% di Piazza Affari. (La Tribuna di Treviso)

Il Cfo del gruppo, Cristiano Borean, ha parlato invece di nuove potenziali operazioni di M&A, affermando che vi sono ancora 800-900 milioni in cassa per acquisizioni A questo proposito, Donnet non ha voluto fare commenti sui rumors che parlano di dissapori con gli azionisti del Leone di Trieste. (ilmessaggero.it)

(Teleborsa) - ", non è scontato avere risultati così solidi in un contesto così' sfidante". A questo proposito, Donnet non ha voluto fare commenti sui rumors che parlano di dissapori con gli azionisti del Leone di Trieste. (Teleborsa)

Sul fronte dell'utile, 'la principale differenza rispetto alle nostre stime e' legata a un migliore risultato degli investimenti non operativi che includono il beneficio dalla cessione della Torre Libenskind a Milano (67 milioni)". (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr