Le condizioni di Cossu restano stabili, nuovi esami in Rianimazione al Brotzu - Sardiniapost.it

SardiniaPost SPORT

L’auto percorreva la statale 554 quando, arrivato quasi all’altezza di via Nenni, per cause non ancora accertate, Cossu ha perso il controllo

Cossu sarà sottoposto a un’altra Tac dopo quella di ieri sera che ha messo in luce fratture, un trauma toracico e problemi alla milza.

È stabile ed è ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu di Cagliari, Andrea Cossu, l’ex calciatore di Cagliari e Nazionale, rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la statale 554 nell’hinterland di Cagliari. (SardiniaPost)

Su altri media

L'auto percorreva la statale 554 quando, arrivato quasi all'altezza di via Nenni, per cause non ancora accertate, Cossu ha perso il controllo Andrea Cossu, grave incidente d'auto: come sta. (Leggo.it)

Secondo quanto riportato dall’ospedale, “sono in corso ulteriori accertamenti diagnostici (tac). L’ex giocatore del Cagliari, Andrea Cossu, “è tuttora ricoverato in rianimazione, stabile ma ancora in prognosi riservata”. (Cagliaripad)

Inoltre nelle prossime ore è atteso un bollettino ufficiale dall’ospedale Brotzu di Cagliari Le condizioni di Andrea Cossu sono rassicuranti dopo l’incidente automobilistico avuto nella giornata di ieri. (Calcio News 24)

Al momento non sono previsti interventi chirurgici”, queste le ultimissime informazioni dall’ospedale arrivateci pochi minuti fa dall’ospedale Brotzu, sull’ex calciatore del Cagliari. L’ex-rossoblu e attuale dirigente della Società non correrebbe pericolo di vita, sebbene abbia riportato numerose fratture (vistanet)

Cossu sarà sottoposto a un’altra TAC dopo quella di ieri sera che ha messo in luce fratture, un trauma toracico e problemi alla milza. Quello che resta della Porsche Macan di Andrea Cossu è stato sequestrato. (Corriere del Ticino)

Il saluto degli ultrà del Cagliari ad Andrea Cossu. Intanto proseguono gli accertamenti condotti dalla polizia municipale di Selargius, intervenuta sul posto subito dopo l'incidente anche con il comandante, Marco Cantori. (La Stampa)