ATP Miami, spettatrice si sente male in tribuna: Sinner procura acqua, asciugamani e ghiaccio

LAPRESSE SPORT

Altro gesto di altruismo del campione azzurro Ancora una volta Jannik Sinner si dimostra un campione di sensibilità e altruismo. Durante il secondo set del match degli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami contro l’australiano Christopher O’Connell, una spettatrice si è sentita male ed è svenuta, probabilmente a causa del caldo umido. La partita è stata così interrotta per circa dieci minuti per consentire l’intervento dei medici in tribuna. (LAPRESSE)

Su altre fonti

Atp Miami, Sinner travolge Machac MASTERS 1000 (Sport Mediaset)

Il campione di Sesto Pusteria sembra aver recuperato la forma migliore, regalando dei colpi incredibili: "Che magia di rovescio ha fatto?", il commento dei telecronisti della televisione inglese. BATTUTO IL CECO MACHAC (Torino Cronaca)

"Giocare un torneo dopo l'altro non mi sta dando problemi: "fisicamente mi sento bene - ha aggiunto - Si tratta di competere quindi ci si allena duramente per essere in condizione di farlo. (La Gazzetta di Mantova)

Il campione di Sesto Pusteria sembra aver recuperato la forma migliore. Ai quarti ha battuto in due set il ceco Tomas Machac per 6-4 6-2 in poco più di un’ora e mezza di gioco nel corso del quale la sua prestazione è stata in continuo crescendo. (Giornale di Sicilia)

Nel girone E continua la corsa solitaria del Bonnanaro che al campo comunale di Muros si impone per 4-1 sul Monte Muros, ribadendo la sua supremazia. Prova a tenere il passo la Santa Maria di Pisa che al comunale di Latte Dolce si è imposta per 2-0 contro la Tulese. (SARdies.it)

Il tennista italiano ha faticato a ingranare nel primo set, ma poi ha piazzato il break nel settimo gioco e poi ha dominato contro un avversario particolarmente insidioso. Jannik Sinner ha surclassato Tomas Machac in due set e si è così qualificato alle semifinali del Masters 1000 di Miami. (OA Sport)