Bonatti: «Meritavamo di vincere, ci teniamo stretta la crescita»

Juventus News 24 SPORT

Pagelle Inter-Juve Primavera: Turicchia ficcante, Sekulov perdona VOTI

Ci teniamo stretta la crescita del collettivo e proseguiamo il percorso con fiducia ed entusiasmo».

Andrea Bonatti, tecnico della Juventus Primavera, analizza il pareggio contro l’Inter: ecco le dichiarazioni dell’allenatore. Andrea Bonatti commenta il pareggio contro l’Inter.

Le parole del tecnico della Juventus Primavera riportate dal sito ufficiale dei bianconeri. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Le pagelle di Fcinter1908 su Inter-Juventus, undicesima giornata del campionato Primavera. Le pagelle di Fcinter1908 su Inter-Juventus Primavera:. (fcinter1908)

---------. 13.50 - Non sono mancate le emozioni a Interello, dove Inter e Juve Primavera hanno chiuso il primo tempo sullo 0-0. L'Inter Primavera si tiene stretta il punto, con la Juve finisce senza gol. (Fcinternews.it)

Se si gioca così, scordatevi la Champions'. L'Osservatorio Romano: 'Rigore netto, ma la Juve non lo meritava: colpa di tutta la squadra! Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico. (ilBianconero)

---------. 13.50 - Non sono mancate le emozioni a Interello, dove Inter e Juve Primavera hanno chiuso il primo tempo sullo 0-0. Tra errori clamorosi sottoporta e traverse, è Rovida a finire copertina grazie al rigore parato a Sekulov all'84'. (Fcinternews.it)

Altra sfida prestigiosa per l'U19 di Armando Madonna che, dopo aver sconfitto Roma e Milan e pareggiato contro il Sassuolo nell'ultima settimana e mezza, riceve al Centro di Formazine Suning la Juventus di Andrea Bonatti. (Inter Sito Ufficiale)

BONATTI 7.5 - Grande prestazione della squadra che ha avuto il predominio territoriale per tutti i 90': è mancato solo il gol e, purtroppo, non è un dettaglio Nel complesso, però, una grande prova di squadra. (ilBianconero)