Vodafone Open: come provare le offerte fisso e mobile senza vincoli

Gli utenti potranno recedere dal contratto e cambiare offerta in qualsiasi momento senza dover sostenere costi aggiuntivi.

La proposta Vodafone Open è applicabile a diversi servizi, comprendenti offerte di rete fissa, mobile e convergenti.

Vodafone Open è la nuova iniziativa annunciata oggi dall'operatore telefonico in rosso che permette di provare i suoi servizi senza vincoli.

In un contesto di mercato in cui l’offerta è sempre più ampia, le persone sono libere di provare i nostri servizi senza vincoli ed eventualmente cambiare idea senza costi aggiuntivi. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Le altre iniziative Vodafone Open. Oltre che all’iniziativa per la rete mobile, il logo Vodafone Open sarà applicato anche alle offerte di rete fissa, in quanto già adesso le offerte di Vodafone non prevedono vincoli e costi di attivazione. (MondoMobileWeb.it)

Se si intende passare ad altro operatore si potrà continuare a pagare le rate senza costi aggiuntivi, oltre alla restituzione totale o parziale degli sconti beneficiati “Con Vodafone Open vogliamo rafforzare il rapporto di fiducia con i clienti basandolo su trasparenza e libertà di scelta – spiega Andrea Duilio, Direttore Consumer di Vodafone Italia. (iGizmo.it)

Oltre all'opzione aggiuntiva Digital Privacy & Security è possibile navigare senza limiti su alcune tra le app più utilizzate come WhatsApp, Snapchat, Telegram, Facebook Messenger, Instagram, Spotify, Google Meet, Microsoft Teams ed altre. (Telefonino.net)

Il logo di Vodafone Open vuole diventare infatti un segno riconoscibile di qualità, trasparenza e affidabilità. “Con Vodafone Open vogliamo rafforzare il rapporto di fiducia con i clienti basandolo su trasparenza e libertà di scelta – spiega Andrea Duilio, Direttore Consumer di Vodafone Italia. (Geek4You)

In particolare, da oggi cambiano i prezzi dei pacchetti Vodafone TV Sport Plus e Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento, che includono entrambi il Pass Sport di NOW, per cui è stato già annunciato il nuovo prezzo ribassato per la prossima stagione, anche in virtù delle assegnazioni dei diritti televisivi del calcio. (MondoMobileWeb.it)

Questo servizio extra costerebbe 5 euro al mese, ma in questo caso è completamente pagato dall'operatore Grazie alla nuova Vodafone Open anche con questa offerta è possibile provarla per 30 giorni e se insoddisfatti richiedere il rimborso del canone mensile. (Telefonino.net)