Ecco perché oltre agli arrosti e ai broccoli non dovremmo mai cucinare questi cibi nella friggitrice ad aria

Proiezioni di Borsa SCIENZA E TECNOLOGIA

Abbiamo appena ricevuto una splendida friggitrice ad aria e non vediamo l’ora di usarla?

Non è sbagliato cuocerli nella friggitrice ad aria, ma andrebbero sempre fatti a pezzetti abbastanza piccoli.

Se proprio vogliamo cucinare un’orata o una spigola con la friggitrice ad aria, proviamo a marinarla prima di inserirla nel cestello

Ecco perché oltre agli arrosti e ai broccoli non dovremmo mai cucinare questi cibi nella friggitrice ad aria. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La realtà è chiara ed è inutile girarci troppo attorno: le friggitrici ad aria altro non sono che un fornetto elettrico, che riscalda il piccolo vano di cottura lasciando che il flusso di aria calda renda croccanti e saporite le pietanze. (Wired Italia)

Spesso le nostre follower ci chiedono consigli su questi problemi, oggi vi sveliamo come evitarlo in modo da ottenere un cibo croccante fuori e morbido dentro. Non riempire troppo il cestello della friggitrice ad aria, questo errore non fa circolare bene l’aria, il cibo non cuoce bene ed otterrai un cibo molliccio e secco (Quotidianpost.it)

Friggitrice ad aria, cibi secchi e molli? La friggitrice ad aria è pensata apposta per non usarlo, è vero, ma serve comunque una piccolissima quantità da spruzzare leggermente o spalmare con un pennello da cucina sulle cose impanate (INRAN)

Se questi giorni di festa hanno ridotto la tua friggitrice ad aria un vero disastro, per poterla pulire ti basterà fare semplicemente così. (Mamma Style)

Se hai una friggitrice ad aria saprai bene quanti buonissimi piatti si possono preparare. La friggitrice ad aria è un elettrodomestico che ha spopolato negli ultimi anni. (Mamma Style)

Friggitrice ad aria Cosori | Recensione. La friggitrice Cosori grigia è perfetta da tenere in cucina e si adatta a qualsiasi tipologia di arredamento (Evosmart)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr