No Green Pass, 5.000 per le strade di Milano. Ed in testa si vedono i neofascisti

Mitomorrow INTERNO

No green pass, i neofascisti guidano il corteo. In testa al corteo si sono viste facce purtroppo già conosciute: sono quelle degli ex militanti di Forza Nuova di Milano, con lo storico leader Marco Mantovani.

Questo sabato i presenti erano all’incirca 5.000 e c’è stata anche una preoccupante novità: alla testa del corteo si sono visti i neofascisti.

Come ormai ci ha abituato da alcune settimane, anche questo weekend il movimento “No green pass” è tornato per le strade di Milano. (Mitomorrow)

Su altri media

www.ilgiorno.it/ buongiornomilano. Mancato preavviso di manifestazione e blocco stradale. Non resterà senza conseguenze (penali) la manifestazione dei no vax andata in scena sabato pomeriggio. (IL GIORNO)

Invece la testa del corteo era più preparata con gente che in passato ha usato la piazza senza tante sottigliezze. Tra i reati contestati c’è anche il blocco stradale introdotto con i decreti sulla sicurezza di Salvini criticati dal centrosinistra (Corriere Milano)

“Il layout del 61°Salone Nautico – ricorda Cecchi – sta già beneficiando dei lavori per la realizzazione del nuovo waterfront di Levante iniziata nell’ottobre 2020 e che sarà completata nel 2023. Per l’Italia si tratta del maggiore numero di ordini registrato nel GOB dal 2009 in poi. (LaPresse)

Una trentina di militanti No vax denunciati alla procura per manifestazione non autorizzata e, soprattutto, blocco stradale. Tra assalto al gazebo dei 5 Stelle, le chat violente dei «Guerrieri» di Telegram, le precedenti intemperanze ai cortei sono quasi un centinaio i militanti No vax denunciati o multati in questi mesi (Corriere della Sera)

INTERVENTI ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2022 – La delibera, oltre ad autorizzare lo scorrimento della graduatoria dei Comuni ammessi al contributo regionale, stabilisce il termine per la realizzazione degli interventi al 30 settembre 2022. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

FERMARE ATTACCO AL PROSECCO. COLDIRETTI. (Padova News)