FOCUS Roma, una squadra piena di infortuni lazionews-lazio-roma-dzeko-mkhitaryan-kumbulla

LazioNews SPORT

Dzeko e Mkhitaryan, le armi in più di Fonseca. Nonostante gli infortuni, la Roma potrà contare in attacco su giocatori di alto livello come Dzeko e Mkhitaryan.

Roma, una squadra piena di infortuni. La Roma che si troverà di fronte la Lazio non è sicuramente la migliore possibile.

Tempo di lettura: 2 minuti. FOCUS AVVERSARIA ROMA – All’ultimo secondo la Lazio riesce a battere il Parma per 1 a 0.

Simone Inzaghi dovrà essere bravo a preparare la partita mentalmente e tatticamente se vuole ottenere la vittoria

La prossima giornata potrebbe essere decisiva e i ragazzi di Simone Inzaghi avranno il compito di vincere una partita speciale, quella contro la Roma. (LazioNews)

Ne parlano anche altre fonti

Qui la diretta testuale della conferenza stampa di Fonseca Nelle ultime partite abbiamo fatto pressione sempre alta sul primo portatore e la squadra è stata poco equilibrata, concedendo contropiede. (TUTTO mercato WEB)

Roma e Lazio verso un derby dal sapore amaro. Il derby d’andata. Quando, al termine del girone di andata, la Lazio superò con imbarazzante facilità la Roma nel derby, il campionato delle romane prese due strade divergenti. (CIP)

– Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby capitolino. Questa squadra non lascia ad altre squadre creare tante occasioni, è un problema che quando sbagliamo, le altre squadre fanno gol. (Europa Calcio)

I giallorossi non vincono il derby dalla stagione 2018/2019 quando si imposero per 3 a 1 e sulla panchina romanista sedeva Eusebio Di Francesco. Lazio vincere il derby per continuare a sognare la Champions. (RomaToday)

Un regalo d'addio che pretendono i tifosi (ieri nuovo striscione) e che il portoghese ha chiesto alla squadra poco prima dell'allenamento. Una vigilia anomala quella di Fonseca che da tempo sa di essere sopportato a Trigoria e che il 24 maggio terminerà ufficialmente la sua tormentata avventura giallorossa. (LAROMA24)

Sulla strada dei giallorossi c'è il derby di sabato sera contro la Lazio, l'ultimo di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma. Peccato per l'assenza dei tifosi allo stadio, ma siamo consapevoli dell'importanza di questa sfida e siamo motivati per vincere". (Sky Sport)