Montevarchi-Modena 2-1, le pagelle: troppi errori in difesa, Bonfanti spreca il vantaggio - Parlandodisport.it

Parlando di Sport SPORT

Marotta 5: L’unica occasione se la crea da solo superando un avversario, ma poi il tiro termina sull’esterno della rete

Pergreffi 5: Ha smarrito la sua sicurezza, poi si perde Jallow che davanti a Gagno realizza il gol vittoria.

(80′ Di Paola sv). Scarsella 5,5: Accompagna l’azione e realizza il gol che sblocca la gara, poi sparisce.

(73′ Mosti sv). Bonfanti 5,5: Da una sua potente conclusione arriva la respinta del portiere avversario sui piedi di Scarsella e poi il gol del momentaneo vantaggio gialloblù. (Parlando di Sport)

La notizia riportata su altri media

Ma nel complesso il Montevarchi meriterebbe il pari che arriva al 35°ancora con Mercati, che con un gran sinistro fulmina il portiere del Modena. Il Modena è reduce dal successo interno con la Lucchese. (Valdarno24)

17.00 – Buon pomeriggio amici di PdS, siamo in diretta dallo stadio “Mannucci” per raccontarvi il match tra Aquila Montevarchi e Modena, ottava giornata di campionato. Malotti. Modena (4-3-1-2): Gagno; Ciofani (73′ Renzetti), Baroni, Pergreffi, Azzi; Armellino, Gerli (80′ Di Paola), Scarsella (80′ Giovannini); Tremolada (73′ Mosti); Bonfanti, Marotta (Parlando di Sport)

); Bonfanti 6, Marotta 6. Reagisce il Montevarchi che ci prova solo un minuto più tardi con Carpani, ma Gagno è attento e manda in corner. (ModenaToday)

Foto dalla pagina facebook dell’Aquila Montevarchi Nella ripresa occasioni da ambo le parti ma ii risultato non è cambiato fino al 35′, quando Jallow ha approfittato di un errore commesso da giocatore avversario e ha realizzato il gol del 2-1, al quale i modenesi non hanno saputo replicare. (ValdarnoPost)

Basta dare un’occhiata alla rosa degli emiliani per rendersi conto che nessuno dei giocatori ha giocato in un campionato inferiore alla serie B, mentre nel nostro organico solo Carpani può vantare un numero consistente di presenze tra i cadetti. (TUTTO mercato WEB)

Molto dispiaciuto di questo avvio di stagione il presidente Carlo Rivetti: “Sono veramente deluso, purtroppo mancano i risultati” Come riporta “Il Resto del Carlino”, prestazione a tratti imbarazzante del Modena che trova il vantaggio con Scarsella, ma poi subisce la rimonta del Montevarchi con Jallow che realizza la rete decisiva a dieci minuti dal termine. (Parlando di Sport)