Xiaomi: in arrivo due smartphone simili a Mi MIX Alpha?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Xiaomi sarebbe intenzionato a proporre altri due smartphone con Surround Screen.

Due idee senz’altro molto interessanti, ma i dubbi rimangono ancora: ha senso avere un display che circonda interamente il dispositivo?

Il secondo ipotetico dispositivo presenta un display piegato sulla parte corta e non su quella lunga, come accade invece nel primo esemplare.

Dopo Xiaomi Mi MIX Alpha, il primo smartphone di questa categoria che è attualmente in ritardo, il produttore starebbe già lavorando a due nuove proposte. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

L'aggiornamento ha un peso di 450MB, il firmware con la build MIUI 11.0.6.0 PFBMIXM, e anche la versione della MIUI compie un ulteriore passo avanti, raggiungendo la release 11.0.6.0. Xiaomi ha avviato da poco il rilascio di un aggiornamento di sicurezza per Mi 9 SE. (HDblog)

Glad to announce the update will be out in mid February for Mi A3. In questa situazione, però, l’azienda di Lei Jun si sta dimostrando abbastanza lenta soprattutto se consideriamo che altri marchi – come Motorola e Nokia – hanno già cominciato a rilasciare Android 10 sui dispositivi Android One. (Tom's Hardware Italia)

Secondo i media cinesi questo modello corrisponde allo Xiaomi Mi 10 nella sua versione standard. Home » Notizie Xiaomi Mi 10 certificato in Cina, presentazione dietro l’angolo? (XiaomiToday.it)

News, guide, consigli, applicazioni, giochi e molto altro, insomma: Tutto su Android! (TuttoAndroid.net)

Xiaomi Mi 10 è stato certificato dal MIIT con la sigla M2001J2E. Sì, perché il dispositivo era già comparso – presumibilmente – sul portale del MIIT con la sigla M2001J11E, solo pochi giorni fa. Il quadro è sempre più completo – anche se si tratta esclusivamente di indiscrezioni, sia chiaro – ed il debutto sembra ormai dietro l'angolo. (GizChina.it )

Xiaomi Mi A3: Android 10 è ormai vicino. Xiaomi Mi A2 ha già ricevuto Android 10, mentre il suo successore lo attende ancora. I possessori di Xiaomi Mi A3 ormai sembrano aver terminato la pazienza a furia di aspettare Android 10, tanto da ricorrere addirittura una petizione per cercare di sollecitare il colosso degli smartphone. (Telefonino.net)