Serie B, i risultati del sabato: vittorie per Parma, Sampdoria, Sudtirol, Ternana e Como

Parlando di Sport SPORT

COMUNICATO UFFICIALE LEGA B Brescia-Catanzaro 1-1 Un punto a testa per Brescia e Catanzaro. Nel segno del gemellaggio, davanti a quasi 8 mila spettatori, le due formazioni pareggiano 1-1. Vantaggio degli uomini di Vivarini al 1′ di recupero della prima frazione: Petriccione pesca in area Biasci il cui colpo di testa è preciso e puntuale, con palla la che si spegne in fondo al sacco. Nella ripresa il pareggio del Brescia arriva al 7′ grazie ad un colpo di testa di Borrelli su assist di Bisoli. (Parlando di Sport)

La notizia riportata su altri giornali

(Ufficio Stampa FCS - Foto A. Südtirol, tris da urlo alla Cremonese al "Druso" con le reti di Odogwu, Ciervo e Merkaj. I biancorossi sono quasi salvi e pienamente in corsa per un posto nei playoff (il Dolomiti)

Intervenuto nel dopo gara di Sudtirol-Cremonese, il centrocampista dei grigiorossi Michele Castagnetti ha parlato così del rush finale di campionato: "Le otto partite che restano sono decisive per tutti. (Parma Live)

Brutto stop esterno per la Cremonese, sconfitta nettamente al "Druso" per tre a zero dal Sudtirol, nella trentesima giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)

Cosa è successo alla miglior difesa del campionato per prenderne tre in un colpo solo da una squadra che nell’ultimo mese non aveva segnato più di un gol a partita? E cosa succede alla Cremo quando incrocia gli altoatesini? Due sconfitte stagionali contro il Sudtirol senza mai riuscire a bucare Poluzzi è troppa grazia per un nemico che in classifica, tolti gli scontri diretti, avrebbe 24 punti in meno dei grigiorossi. (CremonaOggi)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

“Che abbiamo fatto tutto da soli. Partita inverosimile per come è stata giocata dai miei calciatori: palle gol a non finire, due pali e poi c’è chi non riesce a fare gol e chi lo fa. Cremonese, Stroppa: "Ci siamo fatti gol da soli, prendiamola come un incidente di percorso" (TUTTO mercato WEB)