Convocati Sampdoria per il Torino: tanti assenti per D'Aversa, c'è Conti

Convocati Sampdoria per il Torino: tanti assenti per D'Aversa, c'è Conti
Samp News 24 SPORT

Tanti assenti per il tecnico blucerchiato Roberto D’Aversa: out Emil Audero, Valerio Verre, Mikkel Damsgaard, Omar Colley, Maya Yoshida e lo squalificato Julian Chabot.

La lista completa. La Sampdoria ha diramato la lista dei convocati per il match della 22a giornata di Serie A contro il Torino.

Prima per Andrea Conti, tornano Bartosz Bereszynski e Antonio Candreva.

Ascolta la versione audio dell'articolo. (Samp News 24)

Su altre fonti

La probabile formazione. Sampdoria (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Ferrari, Dragusin, Augello; Candreva, Ekdal, Rincon, Thorsby; Caputo, Gabbiadini Rincon potrebbe giocare la prima partita da titolare con la Sampdoria, favorito nel ballottaggio a centrocampo con Askildsen. (GianlucaDiMarzio.com)

A Marassi i doriani vogliono rialzare la testa dopo un periodo no, ma se la vedranno contro una delle squadre più in forma in circolazione. Come finirà al Ferraris? (Sportface.it)

L’ex granata, ora in blucerchiato, oggi ha svolto esercizi ginnici in palestra e non è al meglio della condizione fisica. (Samp News 24)

Probabili formazioni SAMPDORIA-TORINO, ventiduesima giornata Serie A 2021/2022

La Sampdoria ha un punto in più, ma entrambe si trovano in posizioni che non permettono assolutamente di non fare la partita. Sicuramente è una partita complicata in un momento non facile, non solo per i blucerchiati. (Sampdoria News)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Allenatore: D’Aversa. (Samp News 24)

Ballottaggi: –. Indisponibili: Yoshida, Damsgaard, Verre. Squalificati: Chabot. TORINO: Gemello; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. Probabili formazioni Sampdoria-Torino, ventiduesima giornata Serie A 2021/2022. (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr