Covid, la conferenza stampa del ministero della Salute La diretta

Corriere TV SALUTE

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione.

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione.

(Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Confezionate in cartone peso lordo kg 10 – peso netto kg 8, contenente 10 sacchetti peso lordo 1 kg, peso metto kg 0.8. Nitrofurano nelle cosce di rana: dal Ministero della Salute conferma di timori per la salute. (L'Occhio)

Si tratta di allerte che sono state comunicate sia dalle stesse aziende produttrici che dal Ministero della salute e riguardano alimenti di largo consumo presenti sugli scaffali di note catene di supermercati. (Centro Meteo italiano)

La percentuale dei casi rilevati attraverso l’attività di tracciamento dei contatti diminuisce leggermente (33% vs 34% la scorsa settimana). (Servizio Informazione Religiosa)

Ieri i nuovi casi erano stati 5.621, i decessi 62. Sono invece 5.997 i pazienti dimessi e guariti dal Covid-19 nelle ultime 24 ore, per un totale di 4.344.238 dall'inizio della pandemia (picenotime)

Sono 547 i pazienti ricoverati in terapia intensiva per il Covid in Italia, uno in meno rispetto a ieri nel saldo tra entrate e uscite. Per quanto riguardo i tamponi molecolari e antigenici sono stati 333.741, ieri erano stati 286.028. (Il Fatto Quotidiano)

Altro conto è fare degli esami a scopo di ricerca”. Lo ha detto il direttore generale della Prevenzione del ministero della Salute, Giovanni Rezza, in conferenza stampa (LaPresse)