Europei ciclismo Trento 2021, Filippo Ganna argento a cronometro. L'ordine d'arrivo

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Sul terzo gradino del podio ci va invece un Remco Evenepoel che, dopo il grave incidente nel Giro di Lombardia dello scorso anno, sembra tornato quello dei giorni d'oro: almeno per quanto riguarda le cronometro.

Ganna chiude in un 24'37'': Evenepoel ne impiega 7'' in più, mentre Kung ben 7'' in meno, confermandosi così il detentore del titolo della specialità continentale

A balzare in cima alla classifica è poi Stefan Bissegger (Svizzera), che mette a referto un 24'52''. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

La gara è stata vinta, al termine di una volata ristretta, dalla tedesca Linda Riedmann, in 1h53'09". Terza medaglia per l'Italia ai Campionati Europei di ciclismo in corso in Trentino. (Sky Sport)

Nel gruppo delle migliori, l’Italia ha quattro rappresentanti: Camilla Alessio, Barbara Malcotti, Silvia Zanardi e Gaia Realini, seconda squadra più rappresentata dopo la Francia con cinque. La corsa si scatena nell’ultimo giro, sull’ultima ascesa del Povo, e sono proprio le azzurre a prendere in mano la gara. (OA Sport)

Il gruppo composto da Francesca Barale, Monica Castagna, Matilde Ceriello, Eleonora Ciabocco, Carlotta Cipressi e Francesca Pellegrini fa la corsa. La 17enne maceratese chiude seconda dietro alla tedesca Riedmann, quarto posto per Barale. (Sport Mediaset)

Le squadre tra poco scenderanno nuovamente in campo per il secondo tempo Infine la solita Gloria Marinelli cala il tris al 28′. (Inter-News)

12.03 La composizione del gruppo di testa: Baroncini e Zana, Ayuso, Barre, Fetter e Nys. aroncini, Zana, Ayuso, Barre, Van Eetvelt, Nys e Fetter provano a tenere duro. (OA Sport)

“Tre punti preziosi prima della sosta 👏👏👏 e aspetti importanti su cui lavorare“. POST – Queste le parole di Rita Guarino, allenatrice dell’Inter Women, tramite il proprio profilo Instagram dopo la vittoria per 4-1 in casa dell’Empoli. (Inter-News)