Federica Panicucci sposerà Marco Bacini: “Sarà un matrimonio classico, una festa felice e gioiosa”

Federica Panicucci sposerà Marco Bacini: “Sarà un matrimonio classico, una festa felice e gioiosa”
Gossip Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Innamoratissimi e felici, si sono concessi un weekend fuori porta e sono stati beccati dai fotografi del settimanale in giro per le strade di Portofino.

Insomma, non resta che aspettare la data ufficiale, ma è sicuro che ben presto la donna coronerà il suo sogno d'amore

Federica Panicucci sposerà Marco Bacini: “Sarà un matrimonio classico, una festa felice e gioiosa” Federica Panicucci e Marco Bacini si sposeranno nel 2022: “Immagino un matrimonio classico, una festa felice e gioiosa”, dice la conduttrice al settimanale Chi. (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

E con Marco ha capito che era arrivato il momento di cambiare, insieme. Va a farle visita nei sogni e la stringe: "Questi abbracci di mio papà li sento veri, forti, presenti - conclude - E mi sveglio felice" (Today)

Ma prima di vedere quale sarà il suo vestito da sposa, sapevate che la conduttrice è già stata sposata in passato per lungo tempo: scopriamo chi è il suo ex marito e padre dei suoi figli. Le passate nozze sono state celebrate nel 2006 e il suo ex marito è Mario Fargetta con cui è stata legata per tantissimo tempo e da cui si è separata nel 2015 (YouMovies)

“Me lo immagino come una festa felice, gioiosa, piena di persone che ci vogliono bene, felici per noi. “Ho appena rinnovato il mio contratto, sono felice di rimanere in quella che è la mia famiglia da 35 anni”, ha aggiunto (Gossip News)

“Nel 2022 ci sposiamo”: l’annuncio a sorpresa, l’amatissima coppia è pronta per il matrimonio

Fiori d’arancio in vista per la conduttrice di Mattino 5, legata da cinque anni all’imprenditore Marco Bacini. Federica Panicucci è pronta a sposare Marco Bacini. Insieme da 5 anni, Federica Panicucci e Marco Bacini sono il ritratto della felicità (RagusaNews)

Al settimanale «Chi» ha rivelato di pensare alle nozze: «Sono tradizionalista, immagino un matrimonio classico», ha dichiarato Federica. Nel compagno la Panicucci ha trovato la sua metà. (Leggo.it)

Di Federica Panicucci e Marco Bacini, che, come annunciato dalla presentatrice di Mattino Cinque, convoleranno a nozze nel 2022! “Nel 2022 ci sposiamo”: l’annuncio a sorpresa, l’amatissima coppia è pronta per le nozze, che si terranno l’anno prossimo. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr