Federica Panicucci e Marco Bacini presto all'altare: «Sarà un matrimonio classico»

Al settimanale «Chi» ha rivelato di pensare alle nozze: «Sono tradizionalista, immagino un matrimonio classico», ha dichiarato Federica.

Nel compagno la Panicucci ha trovato la sua metà.

Dopo 5 anni passati insieme è il momento del matrimonio.

Con lui si sente libera di essere se stessa e ha imparato a ridere dei propri difetti

di Redazione web. Federica Panicucci è pronta al grande passo con Marco Bacini. (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

“Nel 2022 ci sposiamo”: l’annuncio a sorpresa, l’amatissima coppia è pronta per le nozze, che si terranno l’anno prossimo. Nozze in arrivo per una della coppie più amate ed affiatate del momento. Di Federica Panicucci e Marco Bacini, che, come annunciato dalla presentatrice di Mattino Cinque, convoleranno a nozze nel 2022! (SoloGossip.it)

Il 22 novembre è il giorno del compleanno di Marco Bacini e il prossimo anno l’imprenditore compirà 47 anni. Insieme da 5 anni, Federica Panicucci e Marco Bacini sono il ritratto della felicità (RagusaNews)

Federica Panicucci e Marco Bacini si sposano! La coppia, insieme ormai da anni, ha già fissato la data del matrimonio. (Oggi)

«Sono tradizionalista, immagino un matrimonio classico» ha detto la conduttrice di Mattino Cinque che appare ogni giorno più radiosa accanto all’imprenditore. Nel 2006 la Panicucci era convolata a nozze (dopo 9 anni di fidanzamento) con Mario Fargetta, dal quale ha avuto due figli, Sofia e Mattia (Corriere della Sera)

Federica Panicucci sposerà Marco Bacini: “Sarà un matrimonio classico, una festa felice e gioiosa” Federica Panicucci e Marco Bacini si sposeranno nel 2022: “Immagino un matrimonio classico, una festa felice e gioiosa”, dice la conduttrice al settimanale Chi. (Gossip Fanpage)

Durante la sua intervista al settimanale Chi non ha proferito invece parola sull’eventuale riconferma a Mattino 5 che sta conducendo con Federico Vecchi. Federica Panicucci ha annunciato in un’intervista di aver rinnovato il suo contratto dichiarandosi “felice di rimanere in quella che è la mia famiglia da 35 anni”. (Tutto.TV)