Juve, De Ligt: "Delusi ma vogliamo il secondo posto"

Corriere dello Sport.it SPORT

Prima pensavamo allo Scudetto, ora vogliamo arrivare secondi.

Siamo stati delusi anche noi: bisogna fare di più per vincere perché in questa fase della stagione è importante.

Intervistato da Sky Sport l'olandese ha parlato del momento della squadra e del nuovo obiettivo stagionale: "Noi siamo delusi.

La squadra è forte, dobbiamo giocare per vincere lo Scudetto ma ora che non possiamo più dobbiamo arrivare secondi"

opo il pareggio di Firenze la frustrazione si è fatta sentire in casa Juventus ma il difensore Matthijs de Ligt crede nella forza del gruppo. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Siamo stati delusi anche noi: bisogna fare di più per vincere, perché in questa fase della stagione è importante. CAPITANO – “Per me è un onore giocare nella Juve e pensare di essere un giorno il capitano di questa squadra. (CalcioMercato.it)

L’importante per me è giocare bene, aiutare la squadra e poi deciderà il mister chi sarà il capitano Prima pensavamo allo scudetto, ora vogliamo arrivare secondi. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, de Ligt annuncia il suo futuro: “Resto”. LEGGI ANCHE > > > Calcio Mercato Juventus, de Ligt corteggiato dalle big: le ultime. Notizie Juventus, de Ligt fissa gli obiettivi. La stagione della Juventus non è andata come sperato e ora i “danni” potrebbero riversarsi sul prossimo calciomercato. (Stop and Goal)

Penso che serva fare di più per vincere le partite specialmente in questa fase della stagione, dove i successi sono molto importanti. CAPITAN FUTURO "Per me è un onore giocare nella Juve e pensare di essere un giorno il capitano di questa squadra (TUTTO mercato WEB)

Inoltre, De Ligt, aggiunge: "Bisogna difendere più di squadra Penso che dobbiamo fare di più per prendere i tre punti anche in questo finale di stagione, per raggiungere il miglior risultato possibile. (AreaNapoli.it)

Fissando gli obiettivi per questo finale di stagione. Sottolineando, anche, che in questo momento del campionato serve dare qualcosa in più: “Serve coraggio quando abbiamo la palla. (JuveLive)