David di Donatello 2021: i 5 in gara nella categoria "Migliore Attore"

Ed è sempre una storia di equilibri familiari quella di “Figli“, film con cui arriva al David di Donatello Valerio Mastrandrea.

Ecco la cinquina di candidati alla categoria Migliore Attore Protagonista per i David di Donatello 2021: Kim Rossi Stuart per “Cosa sarà”, Valerio Mastrandrea per “Figli”, Pierfrancesco Favino per “Hammamet”, Renato Pozzetto per “Lei mi parla ancora” e Elio Germano per “Volevo Nascondermi”. (Metropolitan Magazine )

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 11 mag. (LaPresse) – Il David di Donatello per la miglior regia è stato assegnato a Giorgio Diritti per il film ‘Volevo nascondermi’, la storia dell’artista Antonio Ligabue. (LaPresse)

La cerimonia si è conclusa con il discorso del Presidente della Repubblica Dopo la lettura dei candidati ai Premi "David di Donatello", la conduttrice ha intervistato i vincitori dei David speciali 2021, Sandra Milo e Diego Abatantuono. (LiberoQuotidiano.it)

Milano, 11 mag. Lo ha comunicato la presidente e direttrice artistica dell’Accademia del Cinema italiano al termine della cerimonia per la 66esima edizione del premio (LaPresse)

Giorgio Diritti, miglior regia, per il film Volevo nascondermi. Sophia Loren miglior attrice protagonista per La vita davanti a sé. (La Stampa)

Entrambi i film fanno anche parte della cinquina che concorrerà al premio più prestigioso, insieme a “ Favolacce ” dei fratelli D'Innocenzo, “Hammamet” di Gianni Amelio e “Volevo nascondermi” di Giorgio Diritti. (Sky Tg24)

– Manuel Locatelli infiamma il mercato, come riportato dall’Equipe il 23enne in forza al Sassuolo sarebbe nel mirino del Paris Saint Germain. Io sono aperto ad un’esperienza all’estero perché ci sono treni che non puoi perdere, devi saper scegliere. (Europa Calcio)