McDonald's assume a Torino: oltre 70 assunzioni tra città e provincia

Mole24 ECONOMIA

Tempo di lettura: < 1 minuto. McDonald’s assume a Torino.

Sono accettate le domande di assunzione indipendentemente dall’età, dal sesso, disabilità, dall’orientamento sessuale, dalla razza, dal religione o dal credo

La celebre catena di fast food ha aperto le selezioni per reperire nuove risorse, da destinare alle sedi della città e della provincia.

Negli ultimi anni, infatti, McDonald’s ha puntato con insistenza sul capoluogo piemontese, andando a rafforzare la sua presenza in città e nell’area metropolitana con diversi store. (Mole24)

La notizia riportata su altri media

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (Ferrara24ore)

Assunzioni McDonald’s: Un forte segnale di ripartenza e volontà di investire sul territorio, va nella direzione della ricerca di personale avviata da McDonald’s per 13 nuovi candidati da inserire nei ristoranti della Provincia di Bolzano, in particolare 6 in città e 7 a Merano. (La Voce di Bolzano)

McDonald’s vuole personalizzare l’esperienza del cliente con il suo programma fedeltà. McDonald’s ha aperto a $233 per azione nel mercato azionario martedì ed è scivolato a $232 per azione nell’ora successiva. (Invezz)

I ristoranti McDonald’s italiani sono gestiti per il 90% secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori locali che testimoniano il radicamento del marchio al territorio. Nel mondo McDonald’s è presente in oltre 100 Paesi con più di 36. (ladigetto.it)

Ma Pomroy afferma che la campagna di assunzioni coincide con nuovi menù più adeguati alle esigenze contemporanee e sottolinea che lo stipendio di partenza dei McDonald’s è comunque al di sopra di quello minimo nazionale. (Notizie - MSN Italia)

Posizioni che rientrano nel piano di recruiting nazionale, che prevede l’assunzione di 2.000 nuove persone di cui; circa 1.000 faranno parte dell’organico dei nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni italiane nei prossimi mesi. (Livorno Press)