Vasco Rossi dopo la condanna del figlio Davide: «Amareggiato per questa sentenza, mi pare ingiusta»

Vasco Rossi dopo la condanna del figlio Davide: «Amareggiato per questa sentenza, mi pare ingiusta»
Corriere della Sera INTERNO

E così Vasco Rossi scende in campo per difendere il figlio Davide: «Sono molto amareggiato per questa sentenza che mi sembra ingiusta.

L’incidente, avvenuto il 16 settembre del 2016 nel quartiere Balduina a Roma, ha come protagonista Davide Rossi che non ha rispettato uno stop , tamponando una vettura con due ragazze.

Anche il figlio di Vasco ha commentato con amarezza la sentenza: «Purtroppo penso che questo sia avvenuto anche perché mio padre è una persona in vista»

Allo stesso tempo ho fiducia nella magistratura e spero che in sede di appello venga ristabilita la verità» . (Corriere della Sera)

Su altre testate

«Sono indignato, è morta la giustizia», è il commento a caldo del figlio di Vasco, subito dopo la sentenza. Secondo l’accusa sarebbe scappato dopo aver tamponato due ragazze, rimaste ferite a seguito del mancato rispetto di uno stop (Il Dubbio)

Curiosamente le due ragazze sono già state risarcite: avevano firmato il Cid, prima di ripensarci”. Davide Rossi, primogenito del cantante Vasco, parla al Corriere della sera all’indomani della condanna ad 1 anno e 10 mesi di reclusione per lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale. (Yahoo Notizie)

Il rocker di Zocca ha preso visione di quella emessa dal Tribunale di Roma che ha condannato suo figlio Davide per un episodio accaduto nel 2016. Ma sono fiero di esserlo, e spero che uscirà la verità, perché veramente questa cosa mi sta distruggendo” (Altranotizia)

Vasco Rossi e il figlio condannato "Sentenza ingiusta, io credo a lui"

Davide Rossi: vita privata, ex, moglie, figli. Per quanto riguarda la vita privata, Davide Rossi ha tre figli. Figlio di Vasco Rossi, chi è e quanto guadagna Davide Rossi? (ContoCorrenteOnline.it)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

Non navigo nell’oro e non ho un lavoro stabile, i giornali hanno scritto cose allucinanti su di me, ma mi prendo pregi e difetti di essere figlio di Vasco. Protagonista Davide Rossi, 35 anni, figlio della rockstar Vasco Rossi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr