Pellegrino si impone nella sprint Le azzurre del biathlon seconde

Il Gazzettino SPORT

SCI NORDICO«Tutto procede secondo programma». Così, seraficamente, Federico Pellegrino racconta la prima vittoria stagionale nella Coppa del Mondo di fondo, ottenuta nella sprint a tecnica libera... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri media

Primo nella sprint a tecnica classica, specialità in cui è campione del mondo, ed è un successo deciso, autor (La Stampa)

E' successo a Dresda, nella sprint a tecnica libera cittadina di fondo,... E arrivò il giorno in cui Federico Pellegrino battè Johannes Klaebo. (Sportevai.it)

Il fondista valdostano ha poi detto la sua sulle sprint cittadine: "Dobbiamo portare lo sci di fondo in città o è la città che va portata nel regno del nostro sport?" (Aostasports.it)

Lucia GalliA Federica di Val d'Aosta risponde Federico di Val d'Aosta. (il Giornale)

E' successo a Dresda, nella sprint a tecnica libera cittadina, su un percorso molto piatto, che metteva a dura prova gli atleti. Federico Pellegrino torna ad alzare le braccia al cielo nel modo più eclatante: battendo il fenomeno Johannes Klaebo . (Rai Sport)

Suonata nel momento migliore della stagione - prima dei Giochi - e nella gara peggiore dell’anno - perché nel piattume della sprint cittadina è stato tutto un gioco di tattiche e vincere davanti all’imbattibile, sino ad ora, Klaebo vale un jolly da giocare,… (La Stampa)