Ryan Gosling ha chiuso con i ruoli "psicologicamente contorti" per il bene di Eva Mendes e dei figli

Ryan Gosling ha chiuso con i ruoli psicologicamente contorti per il bene di Eva Mendes e dei figli

Ryan Gosling ha deciso di non voler più avere a che fare con ruoli psicologicamente troppo contorti per il bene di sua moglie, Eva Mendes, e dei loro 2 figli. LEGGI – Sylvester Stallone ribadisce di volere Ryan Gosling come erede di Rambo La star ha toccato la questione nel corso di un’intervista realizzata con il magazine del Wall Street Journal. Ryan Gosling e le scelte dei ruoli da interpretare da La La Land in poi Parlando con il WSJ, Ryan Gosling ha spiegato che la decisione di cui sopra è stata maturata a partire da La La Land, l’acclamata pellicola di Damien Chazelle trionfatrice al box-office e alla Notte degli Oscar del 2017. (BadTaste.it Cinema)

Se ne è parlato anche su altre testate

tranne una! Il motivo? Le sue due figlie non hanno voluto sentire ragioni e gliela hanno categoricamente proibita! Sul set di The Fall Guy, l'attore si è davvero cimentato nelle pericolose acrobazie che vediamo... (ComingSoon.it)

Non solo The Fall Guy trabocca di azione senza sosta, ma i suoi aspetti comici sono anche meglio. Se a ciò si aggiunge la chimica tra le sue star, Ryan Gosling ed Emily Blunt, si ottiene la ricetta perfetta per un successo al botteghino. (Cinefilos.it)

Stando ai dati riportati da ComScore, l’action comedy con Ryan Gosling e Emily Blunt ha debuttato nel weekend con un incasso totale da 28.5 milioni di dollari. (Box Office)

Ryan Gosling e le altre star della settimana

Il primo weekend di maggio, da ormai 15 anni a questa parte, era affidato a un cinecomic, tendenzialmente dei Marvel Studios, e dava il via definitivo alla stagione estiva in vista del ricco weekend lungo del Memorial Day a fine maggio. (BadTaste.it Cinema)

Durante l’estate è apparso in Barbie di Greta Gerwig, che non solo è diventato subito il preferito dai fan, ma ha scalato rapidamente le classifiche del botteghino diventando il film di maggior incasso dell’anno. (Cinefilos.it)

Ansa 1 / 11 Guardate come si è presentato sul red carpet del suo nuovo film, “The Fall Guy”, Ryan Gosling! L’attore e il collega Mikey Davis si sono travestiti da Beavis e Butt-Head, il celebre duo del cartone animato. (AMICA - La rivista moda donna)