Perdere peso con la Dieta Shibboleth? Come funziona, cosa mangiare e controindicazioni

greenMe.it greenMe.it (Salute)

Scopriamo in cosa consiste e cosa può mangiare chi segue questa dieta.

Ad ideare la Dieta Shibboleth è stato Travis Martin, imprenditore che sostiene di aver perso in questo modo più di 40 kg e di aver mantenuto il proprio peso forma anche successivamente.

Ne parlano anche altri giornali

Ma vediamo come funziona e cosa si mangia per dimagrire fino a 5 chili in una settimana. La giornata inizia con una tazza di tè verde, per risvegliare il metabolismo, uno yogurt magro e un frutto di stagione. (Quotidianodiragusa.it)

Ecco quindi l’elenco dei 10 cibi salva vista con le loro caratteristiche principali. E non c’è nulla di meglio che seguire una nutriente dieta salva vista. (CheDonna.it)

Mentre questa forma rigida di dieta può funzionare per alcune persone, può creare una relazione malsana con il cibo in altre. Cosa mangiare e cosa evitare. La dieta Shibboleth ha regole e linee guida specifiche su ciò che possiamo e non possiamo mangiare. (Infinity News)

Inoltre il digiuno a intermittenza, che aiuta la digestione e ripara e purifica il nostro organismo, non è adatto a chi ha una vita molto attiva. @Shutterstock (Lolnews)

Secondo giorno: colazione con pane integrale e succo d’ananas. Ecco ora lo schema del menù completo dei 3 giorni della dieta con ananas per dimagrire.Primo giorno: Colazione: succo d’ananas, yogurt magro e tè verde. (Quotidianodiragusa.it)

Venerdì è il giorno di qb! Venerdì è il giorno di qb. (Fabiana Romanutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr