Fiat Panda e 500 Mild Hybrid sono ufficiali: già prenotabili, arrivano a febbraio a partire da 10.900 euro

DMove.it ECONOMIA

Nei mesi scorsi l'argomento è stato ricorrente, ed ora arriva la conferma a tutte le voci di mercato.

Inoltre i sedili della Launch Edition sono in parte realizzati con filato Seaqual Yarn, ottenuto da plastica riciclata di cui il 10% di origine marina e il 90% di origine terrestre.

Il logo Hybrid sarà presente su tutte le versioni sul portellone.

Per la prima volta Panda e 500 sono in una unica serie speciale denominata Hybrid Launch Edition, già ordinabile dal 10 gennaio e con prime consegne che potrebbero arrivare a febbraio. (DMove.it)

Ne parlano anche altri giornali

Fiat 500 e Fiat Panda Hybrid , disponibili da febbraio 2020, rappresenteranno una vera e propria rivoluzione per la mobilità urbana. Il discorso è similare anche per la Fiat Panda che da oltre 40 anni è uno dei simboli italiani nel mondo. (Inforicambi)

Nel 2020 Fiat Panda festeggia 40 anni. Fiat Panda, raduno a Vigevano per i 40 anni: foto. L’ISCRIZIONE ALL’EVENTO. “20+20=49 FACILE, con Panda”, questo il nome dell’evento, nato come un semplice post pubblicato all’interno della pagina “Panda a Pandino Official Group”. (Auto.it)

La piccola di casa Fiat ha infatti saputo conquistare i cuori di chi si siede al volante, grazie anche alle sue diverse varianti, dalla 500L fino ad arrivare alla 500X. Ci si trova di fronte ad un successo dovuto in parte anche all’arrivo, nella seconda metà dello scorso anno, della nuova versione sport. (ParmaQuotidiano.info)

Un terzo appuntamento organizzato dall’appassionato per i 40 anni di Panda è fissato nel sud Italia per i prossimi 22 e 23 agosto, a Troia (FG). Oltre al classico raduno statico un serpentone colorato di Panda si muoverà per un tour attraversando le strade della città e dei dintorni. (Vigevano24.it)

Si tratterà di un appuntamento senza precedenti, una vera e propria festa che farà leva sulla logica del raduno. Per l’elaborazione della graficaBarbetta, proprietario di una rarissima e bellissima Panda Italia ’90, lucano di nascita, ha reso noto di essersi affidato alloStudio Nolè di Lavello (PZ)di Giancarmine Nolè, ovviamente proprietario di una Fiat Panda. (SportFair)

Per l’elaborazione della grafica Barbetta, proprietario di una rarissima e bellissima Panda Italia ’90, lucano di nascita, ha reso noto di essersi affidato allo Studio Nolè di Lavello (PZ) di Giancarmine Nolè, ovviamente proprietario di una Fiat Panda. (Vivicentro)