Coronavirus Pugliese-Ciaccio, 31 i nuovi contagi accertati in provincia di Catanzaro su 437 test

Coronavirus Pugliese-Ciaccio, 31 i nuovi contagi accertati in provincia di Catanzaro su 437 test
CatanzaroInforma SALUTE

Sono 31 i nuovi casi di Covid 19 accertati in provincia di Catanzaro nelle ultime 24 ore dal laboratorio di Microbiologia e Virologia del Pugliese Ciaccio.

Il report odierno rende conto anche dell’esito di 330 tamponi provenienti dalla provincia di Vibo con 32 ulteriori casi positivi.

In tutto 437 i test effettuati e processati.

Le positività saranno comunicate dal Dipartimento di Prevenzione di competenza

Processati anche 360 tamponi per conto della Asp di Cosenza (CatanzaroInforma)

Ne parlano anche altri giornali

Diminuisce il numero delle vittime con 288 decessi rispetto ai 344 di ieri. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > > Campagna vaccinale, ad oggi immunizzato meno del 10% della popolazione. (Inews24)

Sono 1.061 i nuovi positivi al Covid19 in Sicilia su 25.951 tamponi processati, con una incidenza del 4,1%. Negli ospedali i ricoverati sono 1.369, 25 in meno rispetto a ieri, quelli nelle terapie intensive sono 168, quattro in piu’ rispetto a ieri. (Grandangolo Agrigento)

I gestori di luna park e parchi giochi sono esasperati e il rischio di gettare le proprie imprese nelle mani dell’usura cresce di giorno in giorno Oggi, venerdì 30 aprile, gli automezzi degli esercenti di luna park e parchi giochi viaggeranno a bassa velocità sulle principali statali, tangenziali e autostrade delle città italiane. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Milano, camion dei giostrai bloccano la tangenziale

Secondo i dati della Protezione civile si sono registrati 288 decessi, sempre in calo i ricoverati. Eccoli nel dettaglio. (Firenze Viola)

Negli ospedali i ricoverati sono 1.369, 25 in meno rispetto a ieri, quelli nelle terapie intensive sono 168, quattro in più rispetto a ieri. I morti positivi al Covid nelle ultime 24 ore sono stati 23 e portano il totale a 5.391. (AgrigentoNotizie)

Da Torino a Bologna, passando per Firenze, Venezia, Cagliari, migliaia di camion sono incollonnati per protestare contro le misure anti Covid e la mancanza di ristori. Protesta anche a Milano: i mezzi pesanti hanno creato forti rallentamenti in tangenziale. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr