Affare Osimhen-Napoli: indagati De Laurentiis, la moglie e due figli

Giornale di Sicilia SPORT

Perquisizione della polizia francese su disposizione della Procura di Napoli anche in Francia.

La Procura di Napoli ha iscritto il presidente del Calcio Napoli Aurelio de Laurentiis nel registro degli indagati ipotizzando nei suoi confronti il reato di falso in bilancio.

Nell’ambito delle indagini i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli stanno eseguendo perquisizioni locali presso le sedi di Castel Volturno e Roma della società SSC Napoli

Lo stesso reato viene contestato anche ai vertici della Società Calcio Napoli. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

De Laurentiis indagato la reazione da Los Angeles. Gli uomini della guardia di finanza hanno eseguito controlli nelle sedi del Napoli ed hanno sequestrato, alla presenza dell’avvocato Fabio Fulgeri, materiali anche elettronici di De Laurentiis oltre al contratto di Osimhen. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Mi auguro non esistano multiproprietà e che De Laurentiis possa fare la sua scelta Ho guidato il caso della Salernitana, non auguro a nessuno di vivere una situazione simile, ha rischiato di scomparire. (CalcioNapoli24)

Indagine De Laurentiis, la nota della Procura. "Le indagini del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli sono finalizzate all'esecuzione dei provvedimenti richiesti dall'autorità inquirente francese e di quelli emessi dalla Procura di Napoli". (CalcioNapoli1926.it)

Perquisiti, la sede della Filmauro a Roma e il centro di allenamento della SSC Napoli a Castel Volturno. La Procura di Napoli ha iscritto il presidente Aurelio De Laurentiis nel registro degli indagati ipotizzando nei suoi confronti il reato di falso in bilancio per l’affare Osimhen (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Inoltre confermo che ero presente alla perquisizione e non c’è stato alcun sequestro di tablet e pc“. L’avvocato Fabio Fulgeri è intervenuto sull’indagine della Procura di Napoli sul caso Osimhen, con il coinvolgimento di Aurelio De Laurentiis (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Credo che si parli di tanti giocatori anche per i ruoli dove il Napoli è già pieno. Se noi pensiamo che Insigne ha fatto tanti gol, dobbiamo valutare il fatto che ne abbia fatti tanti su rigore (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)