Calciomercato Juventus, multa salata | Big più vicino all’addio

Calcio mercato web SPORT

Secondo ‘Tuttosport’, invece, la sanzione che la Juventus comminerà ai tre bianconeri arriverà fino al 30% delle mensilità dei giocatori.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scambio per il bomer | Sul piatto Rabiot. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, tra riscatto e addio | Scambio con Guardiola. Calciomercato Juventus, mega multa: gelo con Dybala. Una festa che costerà caro a Paulo Dybala.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | Annuncio in tv. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri giornali

Per Dybala si arriva a 300mila euro di ammenda. Le sanzioni sono ovviamente regolate in base agli stipendi e la multa per Dybala potrebbe arrivare a 300.000 euro. Non finisce con l’esclusione dalla lista dei convocati per il derby per McKennie, Dybala e Arthur la vicenda legata al festino in casa del texano. (Virgilio Sport)

«Se perdi dieci gare di fila, è normale andare a casa: io però punto a restare alla Juve» Perché di normalità, in casa bianconera e granata, ce n'è ormai poca per vari motivi. (ilGiornale.it)

Lo ha detto il Cfo della Juventus Fabio Paratici ai microfoni di Dazn a proposito delle esclusioni di McKennie, Dybala e Arthur dopo la festa di mercoledì sera a casa dello statunitense. (LaPresse) – “Di questo argomento ha parlato ampiamente Pirlo. (LaPresse)

L'allenatore della Juventus, Andrea Pirlo ha deciso di punire Arthur, Dybala e McKennie per la cena fuori legge, escludendoli dal derby di oggi con il Torino. LA MULTA - Da regolamento la sanzione economica può arrivare al 30% dello stipendio mensile lordo: come si legge su La Repubblica , nel caso di Dybala si tratterebbe di una cifra attorno ai 300 mila euro . (Calciomercato.com)

È stato ribadito dalla società. Chiaro che se perdi 10 partite vai a casa. (Sport Fanpage)

I tre giocatori, sorpresi a violare le norme anti-Covid, sono tornati ad allenarsi in gruppo. Se la società e lo staff hanno voluto punire i tre giocatori, ora, però, la loro qualità diventa determinante per questo difficile finale di stagione. (CIP)