Convocati Argentina, è UFFICIALE: la scelta di Scaloni su Dybala e Soulé

Juventus News 24 SPORT

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Selección Argentina (@afaseleccion). E’ assente, invece, il giovane talento della Juve Soulé che era stato chiamato in passato dal selezionatore argentino.

Tra questi figura il nome di Dybala.

Tra i convocati c’è Di Maria, obiettivo di mercato dei bianconeri

Convocati Argentina per le partite contro Italia e Argentina, è UFFICIALE: la scelta di Scaloni su Dybala e Soulé. (Juventus News 24)

Su altri media

Sono nove i calciatori di Serie A presenti nell’elenco: Musso, Martinez Quarta, Molina, Perez, Dominguez, Gonzalez, Correa, Dybala e Lautaro. LA LISTA COMPLETA. (SPORTFACE.IT)

Il difensore argentino ha un contratto con il club olandese in scadenza nel 2023, ma potrebbe partire già in estate. Calciomercato Ajax Tagliafico. La scelta del giocatore è finalizzata a facilitare la partenza dall’Ajax per potersi accasare in un altro club. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'elenco definitivo dei convocati verrà reso noto da Scaloni nel prossimo weekend Nella lista dell'albiceleste per la "Finalissima", sfida che vedrà di fronte i campioni d'Europa e i campioni del Sudamerica in carica, ci sono ben nove giocatori provenienti dalla Serie A. (Sky Sport)

Marcos Senesi convocato da due nazionali per la stessa partita? Perché di fronte alla Seleccion potrebbe esserci anche Marcos Senesi, difensore centrale del Feyenoord che verrà convocato per la sfida contro la sua (oramai) ex nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Centrocampisti: Guido Rodriguez (Betis), Leandro Paredes (Paris Saint Germain), Alexis Mac Allister (Brighton), Nicolàs Dominguez (Bologna), Ezequiel Palacios (Bayer Leverkusen), Rodrigo De Paul (Atletico Madrid), Giovani Lo Celso (Villarreal) Portieri: Franco Armani (River Plate), Juan Musso (Atalanta), Geronimo Rulli (Villarreal), Emiliano Martinez (Aston Villa). (TUTTO mercato WEB)

Il ragazzo può essere convocato anche dall'Italia e quindi, si apprende dall'Argentina, Senesi potrebbe però essere il primo calciatore convocato per due Nazionali per la stessa partita (CalcioNapoli1926.it)