Chelsea-Juventus, Kulusevski salta la rifinitura: il motivo dell’assenza è singolare

CalcioToday.it SPORT

Nell’allenamento di rifinitura allegri ha dovuto fare a meno di Kulusevski. Domani sera, alle 21, la Juventus se la vedrà con il Chelsea nel match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League.

Domani la Juventus sfiderà il Chelsea a Stamford Bridge nel match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League.

Queste, nello specifico, le parole di Allegri: “Sia Dybala che Kulusevski saranno convocati

Massimiliano Allegri, pochi minuti fa, si è presentato in conferenza stampa per analizzare la sfida che attende i suoi ragazzi e ha confermato come Dejan Kulusevski, oggi, abbia saltato l’allenamento di rifinitura. (CalcioToday.it)

Su altri giornali

Chelsea-Juve, le parole di Allegri. Poi Allegri ha iniziato a parlare da un punto di vista tattico: "Dobbiamo migliorare la fase realizzativa. Ma lui e Kulusevski sono convocati, quello sì", ha detto il tecnico facendo il punto sugli infortunati e i recuperati. (Tuttosport)

Senza pensare a cosa dobbiamo fare tra due o tre mesi, in questo momento non serve veramente a niente" "Non bisogna pensare, ma solo fare. (Sky Sport)

PRONOSTICO CHELSEA-JUVE. «Chelsea, 2-0. Ecco le sue parole:. SU BONUCCI E CHIELLINI. «Bonucci e Chiellini sono i migliori della loro generazione, due top top player. (Calcio In Pillole)

Per Tuttosport resta “misterioso” il problema di Aaron Ramsey, “mentre c’è una lieve speranza che Giorgio Chiellini ce la faccia in tempo per sabato. Di sicuro salterà il Chelsea, mentre per la Joya sarà decisivo l’allenamento di oggi che precederà la partenza dei bianconeri in direzione Inghilterra (SOS Fanta)

Fuori invece Chiellini, De Sciglio, Bernardeschi, Ramsey e Danilo (out per due mesi) Come annunciato dal tecnico bianconero in conferenza stampa, c'è Paulo Dybala. (Corriere dello Sport.it)

a Juventus, tramite il suo sito internet, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Chelsea:. Szczesny. Perin. Pinsoglio. De Ligt. Alex Sandro. Cuadrado. Bonucci. Rugani. De Winter. Arthur. (Tutto Juve)