Inter, Bellanova non perde tempo. L'esterno non vuole sprecare l'occasione

fcinter1908 SPORT

Per l'Inter è iniziato il ritiro di Malta e ieri c'è stata subito la prima amichevole. I nerazzurri hanno vinto 6-1 con una squadra locale ed è stata l'occasione per chi finora ha giocato poco di mettersi in luce. "L'Inter ha comunque seminato qualche buona sensazione per Inzaghi, ma ha anche ricordato qualche vizio antico, soprattutto in difesa. In un contesto così, ha vinto la voglia di chi finora ha avuto poche occasioni e vissuto di luce riflessa. (fcinter1908)

Su altre testate

Dopo essere andato in gol ieri sera nella sgambata contro il Gzira United , Hakan Calhanoglu si è presentato davanti ai microfoni di Inter Tv per raccontare la sua punizione perfetta: "Il gol più bello segnato quest'anno è stato quello al Barcellona , è stato importante. (Fcinternews.it)

Dopo la partita, il centrocampista ha parlato ai canali nerazzurri in vista del ritorno della Serie A del 4 gennaio che vedrà il big match a San Siro contro la capolista: "Mi auguro di fare un gol del genere pure in campionato, sto preparandomi per questo. (Sport Mediaset)

"Noi vogliamo ripartire bene in campionato, questo è stato un bel test per noi - sottolinea il turco a Sport Mediaset -. C'è anche Hakan Calhanoglu tra i giocatori chiamati ad analizzare la prima amichevole dell'Inter a Malta, vinta con un netto 6-1 contro il Gzira United. (Fcinternews.it)

Voglio vincere, sicuramente» Cosa voglio dal 2023? (Inter-News)

"Mi auguro di fare un gol così anche in campionato, mi sto preparando per questo. In queste settimane abbiamo riposato sia fisicamente che mentalmente. Vogliamo adesso prepararci bene qui a Malta perché mercoledì giochiamo contro il Salisburgo che è una squadra molto forte. (CalcioNapoli24)

Bellanova ha parlato dopo Inter-Gzira United, gara vinta 6-1 dai nerazzurri nel ritiro a Malta. Sarebbe un sogno il riscatto ma devo fare sempre bene e queste cose le vedremo a fine stagione» (Inter-News)