Black friday: ecco i consigli per non prendere degli abbagli sugli acquisti!

CheDonna.it ECONOMIA

Termina qui la guida di stile di CheDonna su come evitare acquisti sbagliati durante il Black Friday!

Adesso arriva anche il Black Friday, e allora si che siamo veramente fregati.

Solo per voi i consigli su come fare acquisti vantaggiosi durante il Black Friday!

Black Friday: la settimana più spendacciona dell’anno è alle porte, e non vediamo l’ora di munirci di shopping bag e fare acquisti!

Iniziamo dalle basi: cos’è il Black Friday?

(CheDonna.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Black Friday è l'occasione per risparmiare acquistando ciò che più ci piace. Purtroppo però se da un lato questo rappresenta un vantaggio per tutti, consumatori e rivenditori, dall'altro apre la strada a chi vuole perpetrare pericolose truffe online. (Telefonino.net)

Per il Black Friday bisogna tenere conto di tre cose importantissime per difendersi da truffe, raggiri e problemi legali vari. E siccome c’è sempre un’occasione per spendere, dopo il Black Friday le catene dell’elettronica si sono inventate il Cyrber Monday, ossia il lunedì successivo al venerdì nero. (Adnkronos)

Il Black Friday è ormai diventato un autentico rito anche in Italia. Le offerte del Black Friday riguardano il mondo della tecnologia, ma non solo. (Triesteprima.it)

Ma cosa sta succedendo proprio in questi giorni, o meglio mesi, che anticipano il Black Friday? Quindi, per proteggere i vostri dati e i vostri soldi, è importante che vi assicuriate sempre che la pagina di pagamento online sia sicura (Telefonino.net)

Lo afferma il Codacons, che diffonde le previsioni sull’andamento della settimana di sconti straordinari online e nei negozi fisici di tutta Italia. Al momento 27 milioni di connazionali sono decisi ad approfittare delle promozioni legate al Black Friday per acquistare prodotti per se o per la casa e anticipare i regali di Natale. (Tiscali.it)

In questo periodo, infatti, i siti online abiliteranno circa il 25% della spesa online di tutto il 2021” dichiara Valentina Pontiggia, direttrice dell’Osservatorio eCommerce B2c Netcomm – Politecnico di Milano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)