The Telegraph: COVID potrebbe essersi evoluto nel corpo di un minatore cinese infetto nel 2012

The Telegraph: COVID potrebbe essersi evoluto nel corpo di un minatore cinese infetto nel 2012
Sputnik Italia SALUTE

Un anno dopo le morti, gli scienziati della città di Wuhan hanno trovato nello stesso luogo il coronavirus del pipistrello RaTG13, al 96% identico al virus che causa il COVID-19.The Telegraph osserva che i campioni del virus che ha colpito i minatori è stato inviato a Wuhan, dove è avvenuto il primo focolaio del COVID-19.

https://it.sputniknews.com/20210608/per-pechino-accuse-su-origine-cinese-del-coronavirus-come-armi-di-distruzione-di-massa-in-iraq-11652251. (Sputnik Italia)

Su altri giornali

Nelle strutture ospedaliere per pazienti acuti della provincia di Verona, la situazione in termini numerici è rimasta identica a quella delle precedenti 24 ore Sono 224 i casi in più rispetto a ieri di tampone positivo al coronavirus rilevati in Veneto, dei quali 44 vengono attribuiti alla provincia di Verona. (VeronaSera)

Ancora in calo i ricoveri, sia ordinari che in rianimazioni: i primi sono 2.651 (-41) mentre e le terapie intensive sono 364 (-3). Il bollettino sul coronavirus del 10 ottobre diramato dal Ministero della Salute: i nuovi casi sono 2.748 casi e 46 decessi. (CalcioMercato.it)

ono 206 morti da coronavirus Sars-CoV-2 ieri in Turchia, secondo i dati dell'ultimo bollettino del ministero della Salute. Sono state somministrate 112 milioni 225 mila 352 di dosi (TRT)

I numeri dell'emergenza coronavirus, il punto della settimana

Inoltre, i trattamenti antivirali potrebbero svolgere un ruolo fondamentale nella pandemia, soprattutto in caso di comparsa di varianti SARS-CoV-2 resistenti ai vaccini. In altre parole, l’utilizzo di due o più farmaci può produrre un effetto sinergico, dove l’effetto della combinazione di farmaci è maggiore della somma dell’effetto prodotto dai singoli farmaci (Webmagazine24)

I guariti sono invece 25 mila 772. ono 196 morti da coronavirus Sars-CoV-2 ieri in Turchia, secondo i dati dell'ultimo bollettino del ministero della Salute. (TRT)

Numeri ancora in calo nel nostro Paese. I numeri della settimana. I numeri della settimana ancora una volta sono positivi. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr