Festival di Cannes 2024, tutti i look dell'undicesima serata

Festival di Cannes 2024, tutti i look dell'undicesima serata

Sul tappeto rosso della Croisette sfila la classe consapevole di due grandi primedonne del cinema: Helen Mirren e Andie MacDowell. Ma non solo… Cannes 2024 sta lentamente ma inesorabilmente volgendo al termine. Ma la soglia del glamour sul tappeto rosso non per questo è legittimata ad abbassarsi. Anzi. Così, per il penultimo red carpet, che precede quello della cerimonia di chiusura e premiazione di sabato 25, ecco sfilare due illustri testimonial fra le più apprezzate dello stile maturo e dai capelli d'argento: Andie MacDowell e Helen Mirren. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Per Elodie, il Festival di Cannes 2024 è il primo red carpet sulla Croisette. Inaspettatamente è arrivata per sfilare durante la cerimonia finale. E l'esordio è da grande Diva italiana. È questa la nuova immagine della nota cantante italiana, nonché attrice per il film italiano Ti mangio il cuore. (Vogue Italia)

Venerdì sera è andato in scena l'ultimo red carpet a Cannes, alla vigilia della cerimonia di chiusura del Festival che sabato sera assegnerà la Palma d'Oro della 77ma edizione della kermesse cinematografica. (Liberoquotidiano.it)

/20 Getty (Sky Tg24 )

Mirren, MacDowell, Rocha e le altre sul penultimo red carpet di Cannes

La settantasettesima edizione del Festival di Cannes ci ha regalato pellicole d’autore, film pieni di pathos e tante novità che saranno di certo apprezzate in sala dai cinefili. Anche il red carpet è stato pieno di sorprese, alcune brillanti con look audaci ma perfettamente dosati, altre decisamente flop con abiti bocciati su tutta la linea. (My Luxury)

Venerdì sera è andato in scena l'ultimo red carpet a Cannes, alla vigilia della cerimonia di chiusura del Festival che sabato sera assegnerà la Palma d'Oro della 77ma edizione della kermesse cinematrografica. (Il Sole 24 ORE)

Si avvicina la fine per il festival di Cannes e tocca quindi agli ultimi film in concorso: The Seed of the Sacred Fig del regista iraniano Mohammad Rasulof (fuggito dal suo Paese dopo essere stato condannato al carcere) e il premio Oscar Michel Hazanavicius con La Plus Précieuse des Marchandises . (OGGI)